[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Frocco è normale, se hai rispettato la quota minima, il bonus diventerà saldo reale al termine della giocata.
-
@Davide OK Grazie mille!
-
Salve, non sono iscritto ancora a Bwin. Conviene iniziarlo ora il bonus o aspetto l'inizio della nuova settimana?
-
@19DANY98 è generalmente indifferente, le settimane sono di 7 giorni effettivi dal momento della registrazione, puoi quindi fare come preferisci
-
Per contare i 7 giorni dalla registrazione devo contare anche il giorno in cui mi iscrivo? Esempio: se mi iscrivo oggi devo contare anche oggi oppure inizio da domani?
-
@19DANY98 devi contare anche il giorno di registrazione, se ti iscrivi oggi sabato 16 gennaio, la settimana finisce venerdì 22 gennaio compreso, dal 23 inizia la seconda settimana
-
@Chomp96 Ti ringrazio, la conferma dei documenti non è necessaria per iniziare il bonus, corretto?
-
@19DANY98 esatto, non è necessario attendere la convalida per iniziare a piazzare le varie scommesse
-
@Chomp96 Un altro dubbio. Effettuo il deposito di 200 e gioco 10 euro a quota 2, alla fine di questa partita riceverò un bonus di 10 euro da giocare nuovamente a quota 2. Tutto ciò nei primi 7 giorni. La qualificante per il bonus del rimborso del 50% quando devo effettuarla?
-
@19DANY98 anche la qualificante dei primi 7 giorni dovrai farla su una partita che si giochi entro i 7 giorni, quindi le prime due scommesse da 10€ devi farle rapidamente, ovvero su partite che si giochino in questi giorni
-
@Chomp96 Perfetto quindi io opterei per depositare i 200 ed effettuare immediatamente la prima scommessa da 10 e successivamente giocare il bonus da 10. Al termine di queste due effettuo la qualificante per il rimborso della prima settimana, nel caso vinco sul secondo book dovrei avere 100 di bonus su Bwin, ma questi 100 quando verranno accreditati?
-
@19DANY98 verranno accreditati al termine della prima settimana, quindi tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
@Chomp96 Il saldo iniziale della seconda settimana sarà sempre 0 se seguo la guida?
-
@19DANY98 se perdi la scommessa in rf del primo periodo e non fai altro sarà sicuramente di 0, per ora comunque concentrati sulla prima di settimana
-
@Chomp96 Se vinco la scommessa in RF del primo periodo la guida mi dice che avrò un saldo attuale ovviamente diverso da 0 mentre ho un saldo iniziale uguale a 0. Sbaglio qualcosa?
-
@Chomp96 Inoltre, il prelievo è consentito tra una settimana e l'altra?
-
Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto per chiarire un dubbio. Ho fatto il conto, la prima settimana è andata piuttosto bene avendo vinto solo le bancate e quindi ho ricevuto i 100 di bonus. Ho giocato i 100 ed ho perso pure questi. Ad oggi il saldo è 0, quindi devo capire la posizione netta per ricarcare il conto e giocare. Avendo perso il bonus, la posizione netta del periodo è 0 e quindi devo caricare e scommettere 200?
Aggiungo un ulteriore elemento: bwin mi dice che mi danno il 100% dell'importo che ricarico fino ad un max di 25 euro. Come influisce sulla posizione netta?
Vi ringrazio in anticipo e scusate per il post lungo. -
@19DANY98 si, puoi prelevare tra una settimana e l'altra, per l'altra domanda, si fa riferimento al fatto di aver anche prelevato l'eventuale vincita ottenuta la prima settimana
-
@mrninja ti basta depositare 200€, riceverai anche quei 25€ bonus, e piazza a quel punto una rf 225/50
-
salve, allora ho ricevuto il bonus recupero perdite 100 e poi a fronte di 100 versati mi hanno dato altri 50, ho letto che i 100 di recupero vanno rigiocati ed i 50 di bonus anche quelli ( si puo fare assieme 150 quota 2 ? ) l unica cosa che non capisco sono i miei 100 depositati per i 50 di bonus, anche quelli non sono prelevabili quindi va tutto giocato a quanto pare, quindi meglio fare 250 a quota 2 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet