[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 mi togli una dubbio, per non fare errori come l ultima volta, che la vincita non mi ha portato nulla, anzi
una leggera perdita tra differenza puntata e bancata, in che modo devo puntare? -
@maxdancer se vuoi giocare 190€, come detto devi giocare in rf 190/47, quindi con 197 in importo puntata e 47 in bonus rimborso, ordinando per rf alti, e scommettendo su una partita con un buon rf, che si concluda entro la settimana promozionale
-
@Chomp96 ok quindi rf alto, quindi entro domani
-
@Chomp96 scusa se verso di nuovo, in questo caso non devo accettare il bonus giusto ?
-
@maxdancer non ce nessun bonus da dover accettare
-
@Chomp96 NEWELE25UPTO50 mi appare ancora scritto .. accetta il bonus
-
@maxdancer molto strano, probabilmente allora è un'altro bonus, deposta accettando quel bonus, e una volta fatto, dicci se hai ricevuto effettivamente un bonus
-
@Chomp96 allora avevo 100 dopo diversi tentativi ( visto che non e' facile versare in questa azienda pare) ho messo 80, ora ho 200(limitati) non vi e' la sessione bonus ma solo il totale che e' 200, adesso che faccio punto 200/50? non ricordo bene l operazione la faccio solo sul calcolatore, ma non devo indicare nulla in puntata giusto ?
-
@maxdancer quindi pare mi abbiano regalato 20, il che vuol dire che in questo momento a fronte di un deposito x danno 20 di bonus
-
@maxdancer allora considerato che il bonus non rientra nel recupero del 25% forse mi converrebbe puntare 180/45 e 20 liberamente ?
-
@maxdancer gioca in rf 200/45, usando all'interno di questa giocata anche quei 20€ bonus che hai ricevuto
-
@Chomp96 non devo fare nulla mente punto su Bwin giusto, il calcolo e solo sul calcolatore?
-
@Chomp96 mi e' nato un problema al volo ho puntato pareggio 200 a 4.20 dovevo Bancare a 4.40 e poi ho visto che la liquidita' era scena a 2, vicino c e la bancata a 4.50 e c e liquidita' faccio questa ?
-
@maxdancer sì, metti 4.5 nel calcolatore e banca quanto indicato a 4.5 su betfair
-
@Chomp96 Ti disturbo nuovamente, ho piazzato e vinto la scommessa su bwin, ora la mia posizione netta è 0 ?
Devo aspettare 8° giorno per poter scommettere con Rf 200/50 è corretto ?
Ma soprattutto posso prelevare senza problemi visto che ho quasi svuotato betfair con la bancata ?
Grazie -
@chris2 al termine della settimana la posizione netta sarà ZERO e potrai ripartire da zero per la nuova RF. Puoi prelevare senza problemi, non è vietato farlo nella guida.
-
@Davide ok grazie, mi sono iscritto lunedì 18, posso piazzare rf 200/50 da martedì 26 giusto ?
-
@chris2 anche dal 25, se attendi l'orario in cui ti sei registrato, oppure dal 26 se non te lo ricordi precisamente
-
@Davide perfetto .. grazie ancora
-
Essendomi registrato oggi ,mercoledì 20 gennaio, la prima settimana si concluderà mercoledì prossimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet