[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@maxdancer gioca in rf 200/45, usando all'interno di questa giocata anche quei 20€ bonus che hai ricevuto
-
@Chomp96 non devo fare nulla mente punto su Bwin giusto, il calcolo e solo sul calcolatore?
-
@Chomp96 mi e' nato un problema al volo ho puntato pareggio 200 a 4.20 dovevo Bancare a 4.40 e poi ho visto che la liquidita' era scena a 2, vicino c e la bancata a 4.50 e c e liquidita' faccio questa ?
-
@maxdancer sì, metti 4.5 nel calcolatore e banca quanto indicato a 4.5 su betfair
-
@Chomp96 Ti disturbo nuovamente, ho piazzato e vinto la scommessa su bwin, ora la mia posizione netta è 0 ?
Devo aspettare 8° giorno per poter scommettere con Rf 200/50 è corretto ?
Ma soprattutto posso prelevare senza problemi visto che ho quasi svuotato betfair con la bancata ?
Grazie -
@chris2 al termine della settimana la posizione netta sarà ZERO e potrai ripartire da zero per la nuova RF. Puoi prelevare senza problemi, non è vietato farlo nella guida.
-
@Davide ok grazie, mi sono iscritto lunedì 18, posso piazzare rf 200/50 da martedì 26 giusto ?
-
@chris2 anche dal 25, se attendi l'orario in cui ti sei registrato, oppure dal 26 se non te lo ricordi precisamente
-
@Davide perfetto .. grazie ancora
-
Essendomi registrato oggi ,mercoledì 20 gennaio, la prima settimana si concluderà mercoledì prossimo?
-
@Sebastiano39 si concluderà martedì prossimo, il 7° giorno da oggi, oggi compreso
-
mi sono registrato ieri 20 gennaio, ho effettuato la prima scommessa di 10 eur (vincente) e ora la seconda scommessa di 10eur con il saldo bonus su evento che si concluderà domani. Ora non ho ben capito se la scommessa con importo calcolato da posizione netta va effettuata in questa prima settimana o a partire dall 8 avo giorno, cioè dal 27. Grazie a chi risponderà
-
Ciao, lunedì mi sono registrato a bwin e dopo aver depositato mi hanno bloccato il conto, a distanza di 4 giorni mi hanno girato una mail dicendomi : la informiamo come stabilito dal art. 14,abbiamo sospeso il suo conto gioco per effettuare le verifiche necessarie a garantire il normale funzionamento del servizio. Come procedo?
-
Buongiorno a tutti.
sono nella seconda fase della promozione nell' 8-14 giorno. In questa settimana ho puntato i 100 euro di bonus ricevuti vincendone 220, successivamente prelevati 255 (nella settimana scorsa ho aderito ad una promozione poi risultata vincente, per questo si trovano 35 euro in più), e nella giornata di ieri ho depositato 20 euro e puntandoli ottenendo una vincita di 48 euro. Al momento il saldo è di 48 euro e non riesco a capire quale sia la mia posizione netta ai fini della seconda fase della promozione. -
@Padram la tua posizione netta è di +248, per cui dovresti giocare in rf 448/50, la cosa non è profittevole, o comunque poco per la giocata che devi fare, ti consigliamo quindi di saltare questa settimana e fare direttamente la terza quando ci arriverai
-
@aledima101 molto probabilmente è un errore tecnico, a volte succede, ma viene risolto sempre nel giro di qualche giorno, prova a contattarli al riguardo chiedendo spiegazioni
-
@Ciroxy92 la scommessa in rf del primo periodo, devi appunto piazzarla su una scommessa che si concluda del primo periodo, quindi entro i 7 giorni dalla registrazione
-
@Chomp96 gli avevo già sentiti, più volte, nei giorni precedenti alla mail..
-
Salve a tutti,
Non trovo menzione del rimborso del 50% delle perdite per la prima settimana ne tra le mie emails ne nella sezione dei bonus attivi. E' possibile che non mi sia stata attivata? -
@paolob non viene menzionato è attivo di default per tutti i nuovi utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet