[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
non me l'anno annullata su bwin ma su betfair la bancata è sparita, i soldi sono tornati ed è come se non avessi fatto nulla, ma su Bwin mi hanno detto che non è possibile annullarla, in tal caso, dovrei rifare adesso la scommessa da 10 euro per ottenere il bonus?
-
@DaoistEvergreen anche bwin la annullerà se lo ha fatto betfair, per cui a breve ti torneranno i soldi di quella giocata sul conto se non ti sono ancora arrivati, purtroppo però molto probabilmente per il primo bonus di 10€ ormai non puoi farci più nulla, per cui passa direttamente alla giocata in rf
-
@Chomp96 La partita su Betfair, è scomparsa, non c'è più, tuttavia su google dice che si giocherà oggi alle 18.00, su nessun sito tuttavia è possibile trovarla, il problema è che la puntata su bwin è rimasta aperta, esiste una soluzione o ho perso 10 euro?
-
@DaoistEvergreen su sofascore la da come abbandonata https://www.sofascore.com/it/ljungskile-sk-osters-if/GKszL
-
@DaoistEvergreen ti consigliamo di contattare direttamente bwin, e chiedere a loro se la partita si disputerà, e in caso positivo, perchè non è quotata nel loro palinsesto ora
-
Buongiorno, mi trovo al settimo gg della prima settimana, dovrei fare RF avendo perso la prima 10€ e il bonus 10€, quindi diventerebbe una 190/100.
I miei dubbi sono in questo dettaglio inserito nella descrizione nel calcolo della posizione netta[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Solo per il primo periodo, il saldo attuale è 0€.Cosa vuol dire saldo attuale a 0€ ?! Non dovrebbe essere una 190/100 nel mio caso ?
-
@truedocman il saldo iniziale è 0€ nel primo periodo, c'è un refuso in quel punto. Il saldo attuale è quello che leggi nel saldo di bwin in quel momento
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@truedocman il saldo iniziale è 0€ nel primo periodo, c'è un refuso in quel punto. Il saldo attuale è quello che leggi nel saldo di bwin in quel momento
perfetto grazie quindi vado di 190/100 tranquillo ?
-
@truedocman esattamente
-
buongiorno, al termine della qualificante 1° settimana (vinta su bwin) mi trovo a dover piazzare la qualificante 2° settimana in modalità RF con importo puntata 200 (non ho fatto altre giocate). Mi trovo un limite di 2€ sulle giocate di bwin, cosa devo fare? Grazie
-
@Kobe87 purtroppo con 2€ di limite di giocate non è possibile in alcun modo proseguire questa offerta, conviene solamente prelevare il saldo e cambiare offerta
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide
Oggi alle 10:00 il campo è stato ispezionato allo Skarsjövallen, dopo la partita interrotta ieri tra LSK e Öster. Dopo un'attenta ispezione del piano, è stata presa una decisione.La partita tra LSK e Öster è stata interrotta dopo poco più di un quarto a causa di tuoni e piogge torrenziali. Il campo era così bagnato che l'arbitro ha stabilito che la partita non poteva essere ripresa sabato. Pertanto, oggi alle ore 10.00 è stata programmata un'ispezione del piano. Erano presenti rappresentanti della LSK, il Match Delegate e uno degli assistenti arbitri che hanno valutato il piano. Quando il campo si è asciugato ancora di più, è stato deciso che la partita si giocherà alle 18.00 allo Skarsjövallen.
La partita riprenderà da dove era finita, a partire dai 14,23 minuti della partita. Gli undici titolari ei sostituti sono gli stessi (a meno che non ci sia assolutamente qualcuno che non può entrare, ma in quel caso non è affatto in squadra).
Durante il giorno, LSK continuerà a lavorare con il piano in modo che sia nelle migliori condizioni possibili. Quindi ora aspettiamo con ansia la partita alle 18.00 allo Skarsjövallen.
La partita viene trasmessa come di consueto in Dplay e puoi anche seguire la partita nell'app Ljungskile SK Live.
Questo è il comunicato nella loro pagina Facebook, quindi sembra che si giocherà, ma non c'è da nessuna parte , su betfair non è possibile bancare
-
@DaoistEvergreen verifica allora lo stato della tua bancata con l'assistenza di betfair, fornendo come prova questa testimonianza. Se la partita viene ripresa entro 72 ore loro devono tenerti valida la tua bancata
-
@Davide Mi correggo, è apparsa adesso su betfair, avendo puntato 10 euro sugli osters, come trovo quanto bancare? La bancata è sparita, facendolo 2 volte non è che me la considerano 2 volte? contatto l'assistenza e vedo, speriamo bene
-
@DaoistEvergreen prima contatta l'assistenza e vedi cosa ti dicono
-
l'assistenza mi ha detto che me l'hanno annullata, e mi hanno detto di rifarla se voglio, solo che nonostante ci sia nello sportbook, la partita non è presente nell'exchange
https://www.betfair.it/exchange/search?query=osters cliccando mi da l'errore 404
-
@DaoistEvergreen a questo punto o la copri in punta punta sullo sportbook sull'esito opposto, oppure insisti con l'assistenza sul fatto che non è presente nel palinsesto exchange, loro sono nel torto avendotela annullata prima di avere la certezza che non giocasse entro 72 ore
-
Si ho fatto il punta-punta per togliermi questa cosa, la perdita sarà tra 1.5 se vince nel book e 1.2 se vince su betfair, puntato sul 1x a 1.55
-
Mi hanno limitato a 2 euro al ricevimento del primo bonus, quindi -50 dalle qualificanti e nessuna possibilità di recuperare. Non c'è nulla che io possa fare vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet