[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@cafo1992 se non fai altre giocate si, basterà una 200/50 dell'ottavo giorno
-
Solitamente Bwin quanto impiega a dare il bonus? Non va mai oltre le 48 ore vero?
-
Dopo aver perso questa sera la scommessa in RF, posso sfruttare il bonus deposita 25 ricevi 10, facendo terminare la partita entro le 24?
-
Salve. Il 23 alle 23 e qualcosa è passata una settimana da quando mi sono registrato su Bwin (e quindi la prima settimana penso), e sto aspettando che passino 2 giorni lavorativi per ottenere il bonus rimborso. Mi è anche arrivato un bonus come riportavano altri utenti del tipo "Deposita X ottieni Y" che volevo sfruttare, e quindi vi chiedo: se deposito e sfrutto il bonus, rientra nella prima settimana (quella già passata), nella seconda settimana oppure in nessuna delle due?
-
@19DANY98 si, solitamente entro 48 ore dall'inizio della settimana hai il bonus
-
@Mattia_17 se hai perso la RF non puoi avere altre scommesse che si chiudono nella stessa settimana. Puoi depositare e ricevere il bonus, ma dovrai attendere la nuova settimana per giocarlo
-
@TheFox rientrerà sicuramente nella seconda settimana, la prima come hai detto è già passata
-
Salve io ho appena piazzato la scommessa in RF per la prima settimana. Per la seconda settimana se dovessi vincere la puntata perchè vale questa regola?
"Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€"
In teoria nel saldo attuale non devo inserire l'importo del mio conto a seguito della vittoria della puntata? -
@riccardoparr esatto, se vinci la RF la settimana dopo parti da 0 di posizione netta
-
@Davide Quindi se vinco la puntata senza ricevere il bonus rimborso, nella seconda settimana devo calcolare zero come posizione netta?
-
O se vinco la puntata devo prelevare l'importo su bwin e lasciare solo 200 euro?
-
@riccardoparr esatto. Puoi anche prelevare e lasciare 200€ nel conto.
-
@Davide facendo così come hai detto il deposito rientra nella posizione netta della settimana in cui gioco la scommessa?
-
@Mattia_17 il deposito non peserà in nessun modo sulla posizione netta della settimana prossima, solo il bonus che avrai ricevuto peserà su quella posizione netta
-
@Chomp96 ok, quindi influirà solo per quanto riguarda il "saldo attuale"?
-
@Mattia_17 esatto
-
Chiedo per una migliore compresione. Se si è ricevuto il bonus di rimborso della prima settimana di 100 euro e si è giocato e perso, la qualificante per il rimborso della seconda settimana è una semplice RF 200/50?
-
Salve io ho finito la prima settimana, dopo che ho perso il bonus e piazzato la scommessa in RF ho vinto la puntata e sono quota 583 euro. Ora come devo agire per la seconda settimana? In questa mia seconda settimana che posizione netta avrò?
Se dovessi avere la posizione netta di 0 come espresso nella guida, devo prelevare per forza i 383 euro in eccesso? -
@19DANY98 Si, se non fai altre giocate.
Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e perso anch’esso nel secondo periodo. Posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
-
@riccardoparr Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet