[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@thexesss devi per forza attendere il rimborso della benvenuto prima di fare altre scommesse, altrimenti sballi la posizione netta
-
ma quando dice ricarica 25 e ricevi 10 di bonus in tre giorni dalla ricezioe della mail il bonus ha una scadenza succesiva?
-
@thexesss sì, la scadenza la vedi poi nella sezione bonus del tuo conto appena te lo accreditano
-
RF al 62€ è buono oppure mi conviene aspettare altre partite?
-
@nello-xbm è buono
-
Posso iniziare a scommettere anche prima della convalida dei documenti?
C'è un indirizzo mail a cui mandarli? -
@Dalfi91 sì certo, puoi inviare i documenti via email a [email protected]
-
@Chomp96 allora perché é stata tolta dalle benvenuto di ninjabet?
-
@Davide grazie!
-
@Narcoz non è stata tolta, è tra le offerte attive su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Davide scusate é vero per errore era andata tra quelle completate... Pardon
-
Ho iniziato la prima settimana lunedì scorso e dopo aver perso la scommessa, non mi è ancora arrivato il bonus, devo aspettare ancora un giorno? Nel frattempo, non posso iniziare la seconda settimana?
-
@LordFabio se ti sei registrato lunedì scorso, se la scommessa in rf l'hai persa, oggi dovrebbe arrivarti il bonus, e no, dovrai iniziare la seconda una volta che avrai scommesso il bonus e tale scommessa si sia conclusa, per poterne calcolare la posizione netta
-
@Chomp96 Va bene grazie mille, aspetterò il bonus
-
Sono nella seconda settimana ho ricevuto 5€ da giocare alle slot e sono a un passo dal completamento del wag. Ho un profitto di 70€.
Se completo il wag settimana prossima riesco ad evitare che mi venga contato nella posizione netta della RF di questa settiman
-
@liuk32 le giocate sul casinò non contano per la posizione netta, se quindi non hai fatto nessuna scommessa nel periodo questa rimane comunque a 0
-
sto per iscrivermi su Bwin.... per non essere sgamato quali accorgimenti dovrei usare? Browser diverso e poi?
-
@MarcoDS non ci sono particolari accorgimenti, giusto evitare di scommettere su campionati minori e semisconosciuti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS non ci sono particolari accorgimenti, giusto evitare di scommettere su campionati minori e semisconosciuti
ottimo grazie
-
Salve,
mi servirebbero alcuni chiarimenti sull'offerta.- Al punto 5 della guida viene indicata come " liquidità minima 200€". Ma la liquidità non dovrebbe essere uguale all'importo da puntare? Nel mio caso 239. Devo puntare quello su Bwin, giusto?
- I guadagni precisi da calcolare per il rimborso della prima settimana sono quelli della modalità RF? Se vinco su Bwin (senza quindi rimborso) ho guadagnato l'importo indicato?
Grazie mille in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet