[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ma quando dice ricarica 25 e ricevi 10 di bonus in tre giorni dalla ricezioe della mail il bonus ha una scadenza succesiva?
-
@thexesss sì, la scadenza la vedi poi nella sezione bonus del tuo conto appena te lo accreditano
-
RF al 62€ è buono oppure mi conviene aspettare altre partite?
-
@nello-xbm è buono
-
Posso iniziare a scommettere anche prima della convalida dei documenti?
C'è un indirizzo mail a cui mandarli? -
@Dalfi91 sì certo, puoi inviare i documenti via email a [email protected]
-
@Chomp96 allora perché é stata tolta dalle benvenuto di ninjabet?
-
@Davide grazie!
-
@Narcoz non è stata tolta, è tra le offerte attive su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Davide scusate é vero per errore era andata tra quelle completate... Pardon
-
Ho iniziato la prima settimana lunedì scorso e dopo aver perso la scommessa, non mi è ancora arrivato il bonus, devo aspettare ancora un giorno? Nel frattempo, non posso iniziare la seconda settimana?
-
@LordFabio se ti sei registrato lunedì scorso, se la scommessa in rf l'hai persa, oggi dovrebbe arrivarti il bonus, e no, dovrai iniziare la seconda una volta che avrai scommesso il bonus e tale scommessa si sia conclusa, per poterne calcolare la posizione netta
-
@Chomp96 Va bene grazie mille, aspetterò il bonus
-
Sono nella seconda settimana ho ricevuto 5€ da giocare alle slot e sono a un passo dal completamento del wag. Ho un profitto di 70€.
Se completo il wag settimana prossima riesco ad evitare che mi venga contato nella posizione netta della RF di questa settiman
-
@liuk32 le giocate sul casinò non contano per la posizione netta, se quindi non hai fatto nessuna scommessa nel periodo questa rimane comunque a 0
-
sto per iscrivermi su Bwin.... per non essere sgamato quali accorgimenti dovrei usare? Browser diverso e poi?
-
@MarcoDS non ci sono particolari accorgimenti, giusto evitare di scommettere su campionati minori e semisconosciuti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS non ci sono particolari accorgimenti, giusto evitare di scommettere su campionati minori e semisconosciuti
ottimo grazie
-
Salve,
mi servirebbero alcuni chiarimenti sull'offerta.- Al punto 5 della guida viene indicata come " liquidità minima 200€". Ma la liquidità non dovrebbe essere uguale all'importo da puntare? Nel mio caso 239. Devo puntare quello su Bwin, giusto?
- I guadagni precisi da calcolare per il rimborso della prima settimana sono quelli della modalità RF? Se vinco su Bwin (senza quindi rimborso) ho guadagnato l'importo indicato?
Grazie mille in anticipo
-
@Joe73730 sì, indichiamo la liquidità standard, però se devi bancare di più dovrai filtrare per una liquidità minima pari a quanto effettivamente il calcolatore ti dice di bancare
i guadagni precisi saranno quelli del calcolatore in RF, meno la perdita per il rigioco del bonus eventualmente ricevuto come rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet