[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho iniziato la prima settimana lunedì scorso e dopo aver perso la scommessa, non mi è ancora arrivato il bonus, devo aspettare ancora un giorno? Nel frattempo, non posso iniziare la seconda settimana?
-
@LordFabio se ti sei registrato lunedì scorso, se la scommessa in rf l'hai persa, oggi dovrebbe arrivarti il bonus, e no, dovrai iniziare la seconda una volta che avrai scommesso il bonus e tale scommessa si sia conclusa, per poterne calcolare la posizione netta
-
@Chomp96 Va bene grazie mille, aspetterò il bonus
-
Sono nella seconda settimana ho ricevuto 5€ da giocare alle slot e sono a un passo dal completamento del wag. Ho un profitto di 70€.
Se completo il wag settimana prossima riesco ad evitare che mi venga contato nella posizione netta della RF di questa settiman
-
@liuk32 le giocate sul casinò non contano per la posizione netta, se quindi non hai fatto nessuna scommessa nel periodo questa rimane comunque a 0
-
sto per iscrivermi su Bwin.... per non essere sgamato quali accorgimenti dovrei usare? Browser diverso e poi?
-
@MarcoDS non ci sono particolari accorgimenti, giusto evitare di scommettere su campionati minori e semisconosciuti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS non ci sono particolari accorgimenti, giusto evitare di scommettere su campionati minori e semisconosciuti
ottimo grazie
-
Salve,
mi servirebbero alcuni chiarimenti sull'offerta.- Al punto 5 della guida viene indicata come " liquidità minima 200€". Ma la liquidità non dovrebbe essere uguale all'importo da puntare? Nel mio caso 239. Devo puntare quello su Bwin, giusto?
- I guadagni precisi da calcolare per il rimborso della prima settimana sono quelli della modalità RF? Se vinco su Bwin (senza quindi rimborso) ho guadagnato l'importo indicato?
Grazie mille in anticipo
-
@Joe73730 sì, indichiamo la liquidità standard, però se devi bancare di più dovrai filtrare per una liquidità minima pari a quanto effettivamente il calcolatore ti dice di bancare
i guadagni precisi saranno quelli del calcolatore in RF, meno la perdita per il rigioco del bonus eventualmente ricevuto come rimborso
-
Buonasera a tutti, posso caricare 10€ entro i primi sette giorni, giorcarli per il bonus da 10, e poi aspettare una ventina di giorni prima di caricare i 200 per il bonus a rimborso? o devo caricare tutti e 200 per forza entro i primi 7 giorni?
-
@fraalbo no, l'offerta è già attiva, se aspetti 20 giorni perdi tutti i bonus. Devi farlo entro 7 giorni il tutto.
-
ok grazie
-
salve a tutti, mi sono iscritto lunedi ho depositato 200 e ho giocato la prima 10 euro su inter milan e l'ho vinta..ma i 10 euro bonus compaiono nel saldo? perchè per errore mi sa che ho giocato ulteriori 10 credendo fossero già arrivati.
-
Salve, ho depositato il 21 Gennaio, ho fatto entrambe le scommesse da 10€ e le ho perse entrambe. Quindi la mia posizione netta dovrebbe essere -10€?
E se è così a partire dal 29 Gennaio dovrei iniziare a fare le scommesse settimanali, 190€ in RF con rimborso da 100€. E' tutto corretto? Grazie mille in anticipo per la risposta! -
@Riki997 no, la scommessa in rf del primo periodo devi farla su una partita che si giochi nel primo periodo, se quindi ti sei registrato il 21, la scommessa in rf 190/100 devi piazzarla su una partita che giochi entro oggi, ma verifica bene quanto ti sei registrato, se ti sei registrato il 20 la tua prima settimana si è già conclusa ieri
-
@bobbio i 10 bonus arrivano direttamente nel saldo
-
Ciao, , mi sfugge una cosa, sono al punto 7 della guida, la qualificante per il bonus rimborso del 25% devo giocarla a quota minima di 2 ?
-
@chris2 no, la scommessa in rf non ha quota minima da dover rispettare, generalmente però le scommesse con rf migliori sono quelle a quote alte
-
@Chomp96 ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet