[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fraalbo no, l'offerta è già attiva, se aspetti 20 giorni perdi tutti i bonus. Devi farlo entro 7 giorni il tutto.
-
ok grazie
-
salve a tutti, mi sono iscritto lunedi ho depositato 200 e ho giocato la prima 10 euro su inter milan e l'ho vinta..ma i 10 euro bonus compaiono nel saldo? perchè per errore mi sa che ho giocato ulteriori 10 credendo fossero già arrivati.
-
Salve, ho depositato il 21 Gennaio, ho fatto entrambe le scommesse da 10€ e le ho perse entrambe. Quindi la mia posizione netta dovrebbe essere -10€?
E se è così a partire dal 29 Gennaio dovrei iniziare a fare le scommesse settimanali, 190€ in RF con rimborso da 100€. E' tutto corretto? Grazie mille in anticipo per la risposta! -
@Riki997 no, la scommessa in rf del primo periodo devi farla su una partita che si giochi nel primo periodo, se quindi ti sei registrato il 21, la scommessa in rf 190/100 devi piazzarla su una partita che giochi entro oggi, ma verifica bene quanto ti sei registrato, se ti sei registrato il 20 la tua prima settimana si è già conclusa ieri
-
@bobbio i 10 bonus arrivano direttamente nel saldo
-
Ciao, , mi sfugge una cosa, sono al punto 7 della guida, la qualificante per il bonus rimborso del 25% devo giocarla a quota minima di 2 ?
-
@chris2 no, la scommessa in rf non ha quota minima da dover rispettare, generalmente però le scommesse con rf migliori sono quelle a quote alte
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Chomp96 l'ho giocata a quota 2.10 e ho vinto 21 euro,se ci fosse stato il bonus, avrei avuto come saldo 231.00 giusto? invece mi ritrovo 221.00 ...ho giocato 10 euro ieri notte dando per scontato che c'era il bonus all'interno di qui 221.00..eppure tra le mie promozione mi dice che c'è un bonus da 10 da giocare..nn ci sto a capì.
-
@bobbio se hai giocato 10€ a quota 2,1, in caso di vittoria andavi a 211€, visto che ne hai vinti 11 netti, se quindi ne avevi 221 avevi già ricevuto il bonus
-
@Chomp96 ok scusami,mi sono confuso completamente! allora sto facendo tutto bene grazie mille!
-
Come non detto , ho provato a piazzare più scommesse da 200 ma mi dice sempre che più di 2€ non posso giocare ... immagino non ci sia niente da fare vero ?
-
@chris2 purtroppo no, con la limitazione a 2€ non si può proseguire
-
@Davide va be' pazienza, almeno posso prelevare tutto
-
@Chomp96 Come faccio a verificare il giorno della registrazione?
-
@Riki997 devi verificare tramite la mail ricevuta in fase di registrazione. Se non ne sei sicuro, contatta l'assistenza di bwin e chiedi a loro il giorno preciso
-
@Davide D'accordo grazie mille per il vostro aiuto
-
@Davide Ho ricevuto la mail di benvenuto il 21 Gennaio. Sono ancora in tempo quindi puntando la RF di 190/100 su una partita che si conclude oggi?
-
@Riki997 sì, se termina oggi sei ancora in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet