[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long no ho scaricato di tutto, solo questa app mi sta creando problemi
-
@Fabridg Prova a scaricare un altro APK a caso, vediamo cosa ti dice
-
@Duke-Long li scarica senza problemi, provato ora con un app di foto per esempio
-
@Fabridg ma non dal play store, da internet, tipo p***hub
-
@Duke-Long fatto, altre app senza problemi
-
@Fabridg Boh, non saprei dirti allora
-
Ciao a tutti ragazzi, solo io faccio grande fatica a trovare degli RF decenti sull'oddsmatcher?
-
ragazzi allora,
la scommessa della prima settimana è risultata vincente, quindi niente bonus ma ora mi ritrovo con più di 700€ sul conto Bwin. Posso prelevarli? quanto mi conviene lasciare per la seconda settimana? (credo 200€) -
@nello-xbm sì, puoi prelevarli e lasciare nel conto i 200 che ti serviranno per la prossima qualificante
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
Sono nel periodo 8-14 giorno. avendo vinto la scommessa con importo bonus di 100 euro la mia posizione netta è di 210, importo da scommettere 410. quindi dovrei effettuare una scommesa in rf di 410/50? cosi facendo pero l'oddsmather mi da scommesse con rating massimo di 20%, quindi guadagni minimi a responsabilità altissime, e non sono intenzionato a scommettere cosi. Come posso procedere per non perdere i bonus?
-
@Ciroxy92 se non vuoi fare quel tipo di scommessa, ed è una cosa che consigliamo, puoi appunto saltare questa settimana, e fare direttamente la successiva quando arriverà il momento, in rf 200/50
-
@Chomp96 Ok!! quindi saltando questa settimana, la prssima sarà sicuramente in rf 200/50? e posso effettuarla lasciando i 200 sul conto (vinti con il bonus) o devo comunque effettuare un deposito di 200?
-
@Ciroxy92 sì esatto, puoi lasciare i 200€ sul conto, non è necessario depositare
-
@Davide Grazie!!
-
Raga ho appena finito la seconda settimana e ho vinto su bwin quindi niente rimborso. Sono ancora nella seconda settimana e mi hanno mandato un bonus di 50€ sul prossimo deposito. Ho intenzione di sfruttare questo bonus, ma questo cambierebbe il calcolo della posizione netta? In teoria no dato che sono ancora nella seconda settimana e ho già vinto, giusto?
-
@Basil se hai vinto l'RF, non c'è alcun problema, non importa se modificherai la posizione netta, in ogni caso non avresti ricevuto il bonus di questa settimana
-
@Davide Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo la posizione netta della terza settimana nel caso in cui io depositassi e ricevessi il bonus prima dell'inizio della settimana stessa dato che sono ancora nella seconda
-
@Basil se tu fai tutte le giocate nella seconda settimana, non interferirai con la terza. Se invece le fai nella terza allora sì, vanificheresti potenzialmente il terzo bonus
-
@Davide Allora depositerò subito i 200 euro per ottenere il bonus del 25% di 50 euro, giusto per confermare bwin prende prima il bonus e poi il saldo reale giusto? Così mi basta fare un punta e banca in BR e conservare i 200 euro che ho depositato per la terza settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet