[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
Ciao ragazzi, all'inizio della seconda settimana ho ricevuto una mail con bonus deposito esclusivo 100% su deposito fino a 100€. Volendo sfruttare sia questa che la promo rimborso settimanale ho depositato 300€. Tuttavia poi ho sbagliato perchè ho piazzato la RF 200€ qualificante costituita da 100€ saldo reale e 100€ saldo bonus.
Ora che la partita è terminata e ho perso su bwin, il saldo reale presente ammonta a 200€. Essendo che il saldo bonus non concorre mai alle perdite nette, come devo comportarmi per ottenere comunque il massimo del rimborso all'inizio della prossima settimana? Immagino di dover piazzare un'ulteriore scommessa ma vorrei aiuto prima di sbagliare di nuovo..
grazie mille! -
@Mets2896 purtroppo l'errore è stato fatto in partenza, e una volta terminata la scommessa non si può più rimediare in maniera ottimale, dato che qualsiasi ulteriore scommessa potrebbe vanificare anche l'auttuale rimborso per il quale ti sei già qualificato (che sarà il 50% di 100€ reali persi, quindi 50€ invece di 100€). In pratica guadagnerai 50€ di meno.
Non puoi fare altre giocate perchè in caso di vincita perderai anche i 50€ che stai aspettando, e dato che fino al ricevimento del rimborso sei in temporanea perdita della qualificante, rischi di perdere più soldi.
-
@Davide Grazie mille!
-
"Persa la scommessa del primo deposito, vinta la scommessa con il bonus ricevuto ottenendo 20€. Posizione netta di [saldo attuale di 210€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = +10€. Dopo aver calcolato la posizione netta, sarà necessario calcolare l’importo da puntare per ricevere il bonus rimborso di 100€ pari al 50% delle perdite del periodo. Il valore si ottiene applicando la formula seguente: Importo Puntata = 200 + Posizione netta. "
Ragazzi in questo caso la mia posizione netta è di 10€ giusto ? Quindi l'importo puntata sarebbe di 210€ ??
-
@Tradingprofit22 esatto
-
ciao mi sono iscritto il 22 luglio e seguendo la guida qui dava consiglio di scommettere entro fine mese i 200, da una mail di bwin ho scoperto che il 22 la promo è cambiata, ho contattato la chat e mi hanno detto che avrebbero chiesto con una mail interna delucidazioni.
Nel caso il rimborso delle giocate è settimanale come funziona? in chat mi hanno detto che la promo dura 21 giorni ma non ho capito se la prima puntata dei 200 con rimborso di 100 (i 10 già li ho giocati) è andata persa -
@thexesss la promo è identica a quella di prima, cambia solo il periodo. Prima dovevi scommettere entro i 30 giorni, ora entro 7 giorni. Hai 3 settimane invece di 3 mesi. Se non hai fatto la scommessa nei primi 7 giorni purtroppo hai perso il primo bonus.
-
ok però aggiornate le guide, io ho seguito la guida qui ed evidentemente cambiando la promo il 22 quando mi sono iscritto era ancora quella vecchia
-
@thexesss la guida è stata cambiata in data 22, infatti se leggi questa guida c'è scritto precisamente:
-
@Davide l'ho letto, ma bisogna vedere in che momento del 22 l'avete cambiata, io quando mi sono iscritto avevo un'altra promo
-
@thexesss se ti sei iscritto il 22, è valida questa offerta con rimborsi settimanali
-
@Staff-NinjaBet la RF di una settimana può anche concludersi nella settimana dopo?
-
@Pascal13 no, deve concludersi nella settimana promozionale in questione
-
Ragazzi arrivando al punto 6 della guida, se dovesse vincere la puntata di Bwin , posso prelevare per portare del saldo su Betfair ? Oppure no ?
-
@Tradingprofit22 si, potrai prelevare senza problemi
-
Ciao, ho fatto un deposito iniziale da 20€ e un altro successivo da 25€. Nel calcolo della posizione netta devo conteggiare entrambi? cioè Saldo attuale -20€ (deposito iniziale) - 0€ (saldo iniziale prima settimana)?
-
@giovimike nella voce "importo depositato" della formula devi inserire entrambi i depositi eseguiti
-
Per attivare la promozione posso fare il primo deposito con carta e i seguenti con PayPal?
-
@stef certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet