[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente se la domanda risulta essere ripetitiva ma ancora non mi è chiara la risposta. Sono arrivato al punto 5 in cui devo andare a puntare un certo importo (io avevo 212,50€) per poter usufruire del rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€. Andando a piazzare la scommessa qualificante, come successo a molti, Bwin mi ha posto un limite massimo di vincita oltre al quale non potevo andare. Ho dovuto perciò fare 3 puntate differenti su 3 partite diverse (80€ la prima giocata, 100€ la seconda e 32€ la terza). La domanda è: il bonus lo riesco ad ottenere lo stesso interamente anche se ho puntato su 3 partite differenti (quindi 40€ di bonus se perdo la prima, 50€ se perdo la seconda e 16€ se perdo la terza)? Oppure mi terrà in considerazione soltanto la prima giocata? Spero di essere stato chiaro, grazie mille.
-
@DavAgi93 no, per le promozioni in rf devi giocare un solo evento per periodo, in quanto il rimborso è sulle perdite della settimana, se quindi qualcuna la perdi e altre le vinci, nel complesso sballi la posizione netta, e rischi di non ricevere il rimborso, e quindi di andare in perdita, le partite su cui hai giocato si sono già concluse?
-
@Chomp96 ah ok credo di aver capito ora, facendo come ho fatto io non ho tenuto in considerazione "l'aggiornamento" della posizione netta. Se procedevo però partita dopo partita aggiornando tale posizione e tenendola in considerazione nelle mie giocate, avrei potuto ottenerlo per intero?
In realtà le partite che ho giocato non si sono concluse e sono spalmate su più giorni (oggi ho la prima, Domenica l'ultima). Non faccio più in tempo a rimediare facendo un cash out su betfair, giusto? Grazie ancora. -
@DavAgi93 no, neanche attendendo di volta in volta potresti fare più giocate, in quanto se ne perdi una, hai già un tot di bonus da ricevere, giocarne dopo un'altra, se sarà vincente, sballerà comunque la posizione netta di quella di prima, in generale devi tener conto di questa regola, in una promozione in rf, devi piazzare una sola giocata in rf per periodo, se le partite non si sono ancora giocate puoi al massimo ora bancarle come se fossero in modalità normale, bancando quindi la differenza tra quanto hai già bancato e quanto avresti dovuto bancare, in questo modo limiteresti le possibile perdite, e se dovessi comunque perderle tutte, riceveresti anche il bonus rimborso
-
@Chomp96 d'accordo proverò a fare così, grazie mille.
-
ragazzi ho provato a depositare con postepay, ma bwin rifiuta la transazione, come mai?
-
@Darksava molto strano, hai provato anche da un'altro browser?
-
@Chomp96 sisi
-
@Darksava prova allora o a contattare la loro assistenza al riguardo, o prova ad attendere qualche ora, e poi riprova
-
maledetti, mi hanno limitato l'account, non posso scommettere più di 2€.........è impossibile esaurire il bonus, dovrei fare 50 scommesse.......alternative?
ho letto qua che a molti è capitato, direi di specificarlo nella guida. -
@Paperellina ti confermo che se sei limitato a 2€ dovrai riscuotere il bonus facendo 50 giocate diverse da 2€
-
@Davide [censored], da spararsi......quanto tempo ho almeno? e immagino che la mia offerta sia finita qui, non potendo fare qualificanti se sono limitata.
-
@Paperellina l'offerta è finita dato che non potrai fare altre qualificanti in RF da limitata. Hai 30 giorni di tempo dall'accredito per riscuotere tutto il bonus
-
Cosa succede se nella prima settimana come scommessa qualificante ne scelgo una con RF minore di 50?
-
@filippotonti semplicemente guadagni di meno
-
Se si viene limitati in scommesse da 2 euro con i 100 euro di bonus, non si possono piazzare 50 scommesse tutte uguali?
-
-
Ciao ragazzi. Ho ricevuto bonus da 100€, ma non posso giocare più di 2€ a giocata singola. Come posso fare a prelevare il bonus? Grazie mille
-
@DavAgi93 Ho visto ora sotto nelle altre risposte, devo fare 50 giocate da 2€ differenti. Che lavorone...grazie ancora ;)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet