[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 sisi
-
@Darksava prova allora o a contattare la loro assistenza al riguardo, o prova ad attendere qualche ora, e poi riprova
-
maledetti, mi hanno limitato l'account, non posso scommettere più di 2€.........è impossibile esaurire il bonus, dovrei fare 50 scommesse.......alternative?
ho letto qua che a molti è capitato, direi di specificarlo nella guida. -
@Paperellina ti confermo che se sei limitato a 2€ dovrai riscuotere il bonus facendo 50 giocate diverse da 2€
-
@Davide [censored], da spararsi......quanto tempo ho almeno? e immagino che la mia offerta sia finita qui, non potendo fare qualificanti se sono limitata.
-
@Paperellina l'offerta è finita dato che non potrai fare altre qualificanti in RF da limitata. Hai 30 giorni di tempo dall'accredito per riscuotere tutto il bonus
-
Cosa succede se nella prima settimana come scommessa qualificante ne scelgo una con RF minore di 50?
-
@filippotonti semplicemente guadagni di meno
-
Se si viene limitati in scommesse da 2 euro con i 100 euro di bonus, non si possono piazzare 50 scommesse tutte uguali?
-
-
Ciao ragazzi. Ho ricevuto bonus da 100€, ma non posso giocare più di 2€ a giocata singola. Come posso fare a prelevare il bonus? Grazie mille
-
@DavAgi93 Ho visto ora sotto nelle altre risposte, devo fare 50 giocate da 2€ differenti. Che lavorone...grazie ancora ;)))
-
Per i depositi delle settimane successive alla prima, c'è sempre il limite dell'utilizzo PayPal ?
O devo usare necessariamente la Visa / Mastercard ? -
@truedocman per i depositi successivi al primo puoi usare il metodo che vuoi, quindi anche paypal
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@truedocman per i depositi successivi al primo puoi usare il metodo che vuoi, quindi anche paypal
Grazie per la risposta tempestiva, ultima cosa...
Mi trovo nella seconda settimana e dovrei fare una RF 200/50 avendo perso TUTTE le puntate nella prima.
Depositando 200€ con PayPal ho avuto 50€ di bonus in esclusiva da puntare a 1,7 una volta, come dovrei comportarmi ai fini della RF in modo corretto ?GRAZIE
-
@truedocman puoi usare quel bonus all'interno della giocata in rf della benvenuto, per cui dovrai giocare in rf 250/50, al guadagno che vedi nel calcolatore dovrai aggiungere un +50, quello sarà quello reale che avrai
-
ragazzi ho puntato 10 euro a quota 2.00 per ottenere il bonus di 10 euro. La partita in questione è quella tra i raptors e i celtic, che molto probabilmente verrà posticipata, in quel caso come agisco? anche per il calcolo della posizione netta, ricordando che la settimana dalla registrazione passa il 1 settembre
-
@Darksava quella giocata se verrà rimborsata dovrai semplicemente far finta che tu non l'abbia mai giocata, non riceveresti il bonus in quel caso, per cui ti basterebbe fare per la benvenuto una rf 200/100
-
hanno limitato anche me a 2 euro a scommessa una volta ricevuti i 100 euro di bonus, non posso più sfruttare il bonus delle altre due settimane giusto ?
-
@fadeninja giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet