[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@flexiglast Ciao,guarda che i bonus non contano se perdenti per la PN, se perdi quei 100 euro non ti verrà dato nessun bonus
-
@Duke-Long ah caspita! questo dettaglio mi era sfuggito! Grazie!
-
Scusate ma nella guida è spiegato in maniera un po' confusionaria: il bonus va o non va usato come qualificante per il bonus della settimana successiva? Nella guida prima ti dicono che il bonus va usato per eventi che terminano ENTRO 7 giorni (lasciando sottintendere che debba essere usato come parte della qualificante settimanale) e subito dopo ti dicono di impostare il calcolatore in modalità BR, a quota minima di 2.00, come un normale bonus da bancare. Per piacere spiegatemi che approccio bisogna avere con i bonus!
-
esiste un modo per capire in che periodo di rendicontazione mi trovo? Ed esiste un modo per capire se sono stato limitato? Perchèè non trovo il bonus tra "le mie promozioni" e ho paura che mi abbiano limitato(dovrei essere nella seconda settimana)
-
@flexiglast Devi giocare il bonus in modalità BR, e poi, se vincente considerare la vincita lorda nella posizione netta, se perdente puoi procedere con una 200/50
-
@stocactus Mi hai insegnato una nuova parola.... cosa intendi per rendicontazione? Comunque basta che provi a fare la scommessa in RF, se te l'accetta non sei limitato.
-
Scusate ma mi sono un pò perso,
ho fatto il primo deposito il giorno 9, subito dopo l'iscrizione, di €10 ed ho concluso le due scommesse: la qualificante e quella con il bonus. Quanto tempo ho per fare il deposisito di €200 (o €190?)? e la nuova scommessa?
Grazie -
@lilibeum 9(1) 10(2) 11(3) 12(4) 13(5) 14(6) 15(7), devi fare una scommessa in RF e far si che si concluda entro il 15 febbraio
-
@Duke-Long intendevo in quale settimana mi trovo, passati 7 giorni è finita la prima settimana e ti rimborsano le perdite, quella sarebbe la prima settimana di rendicontazione
-
@stocactus In che giorno ti sei registrato? Conta da quel giorno
Es. Iscritto il 1 febbraio, i giorni saranno 1(1) 2(2) 3(3) 4(4) 5(5) 6(6) 7(7) fine prima settimana. 8(1 seconda settimana) e così via
-
Se vinco l'RF è possibile prelevare?
-
@GABBOBO si, è possibile prelevare, consigliamo comunque di lasciare 200€ sul conto per la settimana successiva
-
Salve, ho perso la qualificante ed il bonus di 10€, vincendo però con il bonus app da 2€. Il mio saldo attuale è 193,60 quindi per arrotondare dovrei depositare. Dopodiché proseguo col giocare 194€ oppure devo ricalcolare la posizione netta? Non ho ben capito.
-
e andiamo limitato il conto a 30 euro a scommessa, senza assolutamente fatto nulla, vinto una scommessa di 30 euro e una di 60 euro partite nizza-nimes e una di premier league!!! purtroppo non posso fare la seconda/terza settimana!!! lol qualche consiglio?
Con le scommesse vinte sto a 340 euro, qualche consiglio, credo sia impossibile, oppure aspetto la terza settimana e in qualche modo usufruisco del rimborso? scusate ma già sono confuso di mio, in più limitato il conto a 30 euro per scommessa
@Chomp96 aiutami tu -
@eneas2203 purtroppo non puoi farci nulla. La limitazione non ti consente di dimensionare correttamente le RF ne puoi ripetere la medesima scommessa x arrivare all'importo desiderato. Puoi fare un tentativo (vano a mio avviso ) con l'assistenza chiedendo il perche della limitazione (non te lo diranno) e chiedere magari l'aumento dei limiti di puntata. (anche qui non sperarci molto)
per la terza settimana potrai fare una RF a puntata massima disponibile, dimensionandone di conseguenza il valore del rimborso. -
Piccola curiosità su quanto ho chiesto più su i Bonus deposito di Bwin: Ho ricevuto una promo deposita 25, scommetti 20 a quota > 2 e ottieni 10 euro.
Questi 10 euro sono bonus normali da giocare oppure sono delle FreeBet? Come faccio a saperlo? Grazie -
@Tirizard Sono bonus, li giochi in modalità BR e li inserisci così nel calcolatore
-
@Duke-Long Di solito viene assegnato dopo che viene refertata la partita?
-
@Tirizard Non saprei .. segui bene i requisiti e vedrai che tutto andrà bene
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Tirizard Non saprei .. segui bene i requisiti e vedrai che tutto andrà bene
Grazie, nell'immagine mi rimane in attesa la puntata, ma l'ho appena fatta...Deduco che me la prenderà alla refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet