[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long intendevo in quale settimana mi trovo, passati 7 giorni è finita la prima settimana e ti rimborsano le perdite, quella sarebbe la prima settimana di rendicontazione
-
@stocactus In che giorno ti sei registrato? Conta da quel giorno
Es. Iscritto il 1 febbraio, i giorni saranno 1(1) 2(2) 3(3) 4(4) 5(5) 6(6) 7(7) fine prima settimana. 8(1 seconda settimana) e così via
-
Se vinco l'RF è possibile prelevare?
-
@GABBOBO si, è possibile prelevare, consigliamo comunque di lasciare 200€ sul conto per la settimana successiva
-
Salve, ho perso la qualificante ed il bonus di 10€, vincendo però con il bonus app da 2€. Il mio saldo attuale è 193,60 quindi per arrotondare dovrei depositare. Dopodiché proseguo col giocare 194€ oppure devo ricalcolare la posizione netta? Non ho ben capito.
-
e andiamo limitato il conto a 30 euro a scommessa, senza assolutamente fatto nulla, vinto una scommessa di 30 euro e una di 60 euro partite nizza-nimes e una di premier league!!! purtroppo non posso fare la seconda/terza settimana!!! lol qualche consiglio?
Con le scommesse vinte sto a 340 euro, qualche consiglio, credo sia impossibile, oppure aspetto la terza settimana e in qualche modo usufruisco del rimborso? scusate ma già sono confuso di mio, in più limitato il conto a 30 euro per scommessa
@Chomp96 aiutami tu -
@eneas2203 purtroppo non puoi farci nulla. La limitazione non ti consente di dimensionare correttamente le RF ne puoi ripetere la medesima scommessa x arrivare all'importo desiderato. Puoi fare un tentativo (vano a mio avviso ) con l'assistenza chiedendo il perche della limitazione (non te lo diranno) e chiedere magari l'aumento dei limiti di puntata. (anche qui non sperarci molto)
per la terza settimana potrai fare una RF a puntata massima disponibile, dimensionandone di conseguenza il valore del rimborso. -
Piccola curiosità su quanto ho chiesto più su i Bonus deposito di Bwin: Ho ricevuto una promo deposita 25, scommetti 20 a quota > 2 e ottieni 10 euro.
Questi 10 euro sono bonus normali da giocare oppure sono delle FreeBet? Come faccio a saperlo? Grazie -
@Tirizard Sono bonus, li giochi in modalità BR e li inserisci così nel calcolatore
-
@Duke-Long Di solito viene assegnato dopo che viene refertata la partita?
-
@Tirizard Non saprei .. segui bene i requisiti e vedrai che tutto andrà bene
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Tirizard Non saprei .. segui bene i requisiti e vedrai che tutto andrà bene
Grazie, nell'immagine mi rimane in attesa la puntata, ma l'ho appena fatta...Deduco che me la prenderà alla refertazione
-
Se la prima scommessa che ci permette di avere fino al 100% del rimborso vince, non avremo più diritto a gli ulteriori rimborsi , esatto? quindi proseguiremo con il punto 7 della guida solo se la scommessa sarà perdente? grazie...
-
@TerranovaNinja no, ogni settimana è a se, se quindi vinci la scommessa in rf della prima settimana, la settimane successiva potrai comunque sfruttare il successivo rimborso del 25% fino a 50€
-
buongiorno. ho notato che sulle offerte benvenuto di Bwin c'è quella di "scommetti 10 e guadagni 10 di bonus." aprendo il sito per la registrazione oltre a dire scommetti 10 e guadagni 10 c'è un "+ bonus 200€". da quel che ho visto tra le benvenute di Bwin scadute c'è questa promozione che include i 200€. se è ancora valida sul sito Bwin, come mai è stata messa nelle scadute? chiedo perchè mi sarei registrato anche solo per quei 10€ di bonus. ma se c'è la possibilità di sfruttare anche la vecchia promozione benvenuto allora a sto punto aspetto un attimo (giusto per finire una promozione che va avanti per 9 settimane ^^).
-
@SteBoss la seconda fase è ancora valida e trovi la spiegazione qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
@Anonymous ok perfetto. magari è più utile mantenere la vecchia guida anziché lasciarla nella sezione scadute?
-
@SteBoss non è nella sezione scadute?
-
@Anonymous scusaaa, errore mio, ce ne sono due di guide.
-
Ragazzi mi hanno limitato su bwin e posso giocare solo 2 euro alla volta. C'è ancora modo di sfruttare la seconda e terza settimana o prelevo i 200 euro che avevo lasciato nell'account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet