[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Sebastiano97 Fai dunque una 190/100 che si concluda entro la fine del periodo
-
@Duke-Long ok ed il risultato della partita con scommessa 10 euro bonus, ne terrò conto per la settimana 8° - 14° giorno?
-
Ho scommesso i 190 ed ho perso su bwin e preso quindi la bancata? Ora devo aspettare che passi la settimana e che mi diano i 100 euro e giocarli?
-
Buongiorno, ho concluso la prima fase con 0€ su bwin, quindi è corretto che devo versare 190€ e procedere con la seconda parte?
-
@Sebastiano97 dovrebbe contare per la seconda settimana ma chiedi tuttavia conferma alla loro assistenza per sicurezza. Ad ogni modo dovrai modificare i dati e la bancata, se conta in RF 190/23,75, se non conta in modalità Normale invece
-
@Skizzato sì esatto
-
@roidavid esattamente, procedi depositando 190€ e piazzando la qualificante in RF su di un evento che termina entro i tuoi primi 7 giorni
-
@Davide Ma i 100 euro devo rigiocarli entro la prima settimana?
-
@Skizzato i 100€ di bonus vengono dati al termine della prima settimana, non prima
-
@Davide ok perfetto, i 100 euro poi basta che li gioco a quota 2 giusto? per renderli prelevabili
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritto su Bwin il 9 e ho completato l'offerta dei 10€ di benvenuto. Solo ora ho visto la seconda parte dell'offerta con i rimborsi. Oggi dovrebbe essere l'ottavo giorno da quando mi sono iscritto, posso quindi procedere a calcolare la posizione netta e a piazzare la scommessa per ricevere il rimborso del 25%?
-
Aggiungo che ho perso la prima scommessa con soldi reali da 10€ e vinto la seconda con il bonus vincendo 24€. Attualmente sul conto ho 24€. La mia posizione netta è 0 giusto?
-
e' mai successo a qualcuno di voi qui dentro che ha fatto o sta facendo la benvenuto di avere fatto una RF delle settimane successive alla prima, aver perso sul book e non aver ricevuto il bonus? e' capitato?
-
Sabato era il mio ottavo giorno, attendevo il mio rimborso da 100€ ma ad oggi non l ho ancora ricevuto, ho ancora possibilità di riceverlo? e se no come posso muovermi?
-
@Poggia attendi altre 24 ore, non arrivano esattamente al termine della settimana
-
@Davide Ok grazie
-
Scusate, l'ultimo bonus va giocato sempre su partite che abbiano termine entro 7 giorni o non ha scadenze?
-
@Dalfi91 il bonus va giocato su partite che terminano entro la sua stessa scadenza, ovvero 7 giorni dall'accredito
-
appena iscritto su Bwin, documenti verificati, versati 200€, puntati/bancati i primi 10€ per ricevere il bonus di 10€, successivamente punterò/bancherò il 10€ di bonus ricevuti.
Poi ragazzi dovrete guidarmi, perchè non ho capito nulla sul come proseguire correttamente per ricevere le restanti parti del bonus -
Sono su Ninjabet da 10 giorni e ho già la prima limitazione... nice.
MI sono registrato l'11 su Bwin, consigli su cosa fare? Può aver senso chiedere delucidazioni tramite mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet