[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Poggia attendi altre 24 ore, non arrivano esattamente al termine della settimana
-
@Davide Ok grazie
-
Scusate, l'ultimo bonus va giocato sempre su partite che abbiano termine entro 7 giorni o non ha scadenze?
-
@Dalfi91 il bonus va giocato su partite che terminano entro la sua stessa scadenza, ovvero 7 giorni dall'accredito
-
appena iscritto su Bwin, documenti verificati, versati 200€, puntati/bancati i primi 10€ per ricevere il bonus di 10€, successivamente punterò/bancherò il 10€ di bonus ricevuti.
Poi ragazzi dovrete guidarmi, perchè non ho capito nulla sul come proseguire correttamente per ricevere le restanti parti del bonus -
Sono su Ninjabet da 10 giorni e ho già la prima limitazione... nice.
MI sono registrato l'11 su Bwin, consigli su cosa fare? Può aver senso chiedere delucidazioni tramite mail? -
@Anonymous Grazie mille, ho capito!
-
@NikoBosche No lascia perdere, vai alla prossima benvenuto
-
@Duke-Long Ho 227€ su Bwin, li ritiro subito, si?
-
@NikoBosche Si
-
Buonasera, ho completato la procedura "rimborso settimanale 50% fino a 100€" ed alla fine, dopo aver piazzato una scommessa di 190€ ho vinto su bwin. Adesso cosa devo fare?
-
@Gimmy99 Segui la guida, ci sono altre due settimane di rimborsi
-
Mi sono registrato a bwin giorno 11: la prima settimana scade il 17 o il 18? cioè il giorno in cui mi sono registrato conta già come giorno uno o come giorno zero?
O in altre parole, essendomi registrato giorno 11 fino a quando posso puntare la scommessa in RF?Grazie in anticipo
-
@greyr1 11(1) 12(2)13(3) 14(4) 15(5) 16(6) 17(7), la scommessa in RF deve concludersi entro le 23.59 del 17
-
@Duke-Long grazie
-
La scommessa in Rf, quella che ci permette di guadagnare dal rimborso, ha una quota minima? (o consigliata, anche se ovviamente non vado a scommettere a 1,01) @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 non ha una quota minima, ma generalmente in rf troverai guadagni maggiori scommettendo a quote medio alte
-
@Chomp96 grazie.
E va fatta per forza in un'unica soluzione? Non si può fare col dutcher, vero? -
@Nico9507 la scommessa in rf deve essere sempre e solo una nel periodo, puoi giocarla anche con il dutcher senza problemi
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet