[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long
eh già!!
volendo cavalcare l'onda potrei provare il rimborso di 50 euro...in questo caso calcolo posizione netta e importo generati dalle giocate della mia prima settimana? (10 euro qualificante + 10 euro bonus). -
@cristina770 No, essendo nel nuovo periodo sei limpida, sei a +0
-
i free spins nella benvenuto sono monetizzabili con entra e esci? tra l'altro se vado sulle slot non sono utilizzabili, cosa devo fare?
-
Sono alla seconda settimana, provo a scommettere ma mi dice che supero il limite di 2 Euro per scommesse singole, mi è stato limitato il conto?
-
@alberellobet purtroppo sì, il limite a 2€ significa limitazione e non ti sarà quindi possibile continuare l'offerta
-
Dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso su bwin, ho quasi perso le speranze, ma a questo punto può essere che non ho attivato la promozione? Come posso muovermi? E nel caso posso andare avanti con le altre due settimane?
-
@Poggia la promozione è attiva di default registrandosi, non c'è da attivarla. Se non ti è arrivato il rimborso chiedi un riscontro via EMAIL alla loro assistenza
-
@Duke-Long ma visto che nella guida, al punto 7, dice "nel periodo 8°-14° giorno o 15°-21° giorno verranno generate ulteriori perdite", io come faccio a capire in che range sono? 8-14 giorni dalla data di iscrizione o 8-14 giorni dopo la "fase 1"? Visto che ieri ho completato la fase del rimborso 50% adesso devo aspettare settimana prossima o posso giocare e seguire la fase 7 da oggi?
-
Ragazzi, mi sono registrato il 9 e fatto la prima scommessa con il bonus, poi scommesso il 13 ed infine il 14 ho scommesso con la posizione netta, tutto come da guida. Ad oggi ancora niente bonus. Ho sbagliato qualcosa?
-
@Gimmy99 devi contare i giorni manualmente, aiutandoti con un calendario, contando che il primo giorno 1 è quello in cui ti sei registrato.
-
@mattt88 attendi altre 24 ore, il bonus non arriva alla fine precisa del primo periodo.
-
@Davide si va bene. ma non so se proseguire o lasciar perdere
-
ciao a tutti mi sono iscritto oggi, ho depositato, ho fatto la giocata, e la partita qualificante è finita. Dopo quanto tempo erogano il bonus di 10€? Grazie a tutti!!
-
@homer75 circa entro 24 ore dal termine della tua prima giocata
-
@Davide ok quindi non subito dopo la fine della partita...
-
@Davide apposto allora, grazie
-
un'ultima cosa. Quanto dovrei depositare per la settimana 8-14 giorni?
-
@Gimmy99 depositi quanto ti serve per fare la tua scommessa in RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Chomp96 Nel caso scommettessi il buono di 20 non rischierei in caso di vincita di alzare la mia posizione netta?
-
@montepinar87 Si, la vincita lorda dei bonus va calcolata nella PN
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet