[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Poggia la promozione è attiva di default registrandosi, non c'è da attivarla. Se non ti è arrivato il rimborso chiedi un riscontro via EMAIL alla loro assistenza
-
@Duke-Long ma visto che nella guida, al punto 7, dice "nel periodo 8°-14° giorno o 15°-21° giorno verranno generate ulteriori perdite", io come faccio a capire in che range sono? 8-14 giorni dalla data di iscrizione o 8-14 giorni dopo la "fase 1"? Visto che ieri ho completato la fase del rimborso 50% adesso devo aspettare settimana prossima o posso giocare e seguire la fase 7 da oggi?
-
Ragazzi, mi sono registrato il 9 e fatto la prima scommessa con il bonus, poi scommesso il 13 ed infine il 14 ho scommesso con la posizione netta, tutto come da guida. Ad oggi ancora niente bonus. Ho sbagliato qualcosa?
-
@Gimmy99 devi contare i giorni manualmente, aiutandoti con un calendario, contando che il primo giorno 1 è quello in cui ti sei registrato.
-
@mattt88 attendi altre 24 ore, il bonus non arriva alla fine precisa del primo periodo.
-
@Davide si va bene. ma non so se proseguire o lasciar perdere
-
ciao a tutti mi sono iscritto oggi, ho depositato, ho fatto la giocata, e la partita qualificante è finita. Dopo quanto tempo erogano il bonus di 10€? Grazie a tutti!!
-
@homer75 circa entro 24 ore dal termine della tua prima giocata
-
@Davide ok quindi non subito dopo la fine della partita...
-
@Davide apposto allora, grazie
-
un'ultima cosa. Quanto dovrei depositare per la settimana 8-14 giorni?
-
@Gimmy99 depositi quanto ti serve per fare la tua scommessa in RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Chomp96 Nel caso scommettessi il buono di 20 non rischierei in caso di vincita di alzare la mia posizione netta?
-
@montepinar87 Si, la vincita lorda dei bonus va calcolata nella PN
-
Ciao, ho seguito passo passo i punti della promozione, al settimo giorno Bwin mi dice che ho violato i t&c della promozione via email, essendo un bonus a rimborso non mi manderanno il rimborso e ci perderò, com’è possibile? Cosa posso fare in merito?
-
![alt text]( image url)
-
@Ivan-Felli Ciao, mi spiace ma non puoi fare nulla, sei stato limitato.
-
@Duke-Long dunque non posso aspettare due settimane a giocare il bonus quando ho terminato i rimborsi visto che il buono vale 60 giorni?
-
@Duke-Long e come mai? Come faccio a calcolare la perdita?
-
Buona sera ragazzi è tutto chiaro tranne una cosa per periodo si intende settimana? Nel mio caso ho sfruttato soltanto il bonus benvenuto e adesso purtroppo sono alla 2 settimana.
La mio posizione netta è 0? (0 saldo att.- 0 saldo iniziale period.- 0 depositi - 0 prelievi)
il mio dubbio è sul deposito perchè per effettuare il RF dovrò sempre depositare 200€ devo includerli nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet