[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide si va bene. ma non so se proseguire o lasciar perdere
-
ciao a tutti mi sono iscritto oggi, ho depositato, ho fatto la giocata, e la partita qualificante è finita. Dopo quanto tempo erogano il bonus di 10€? Grazie a tutti!!
-
@homer75 circa entro 24 ore dal termine della tua prima giocata
-
@Davide ok quindi non subito dopo la fine della partita...
-
@Davide apposto allora, grazie
-
un'ultima cosa. Quanto dovrei depositare per la settimana 8-14 giorni?
-
@Gimmy99 depositi quanto ti serve per fare la tua scommessa in RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Chomp96 Nel caso scommettessi il buono di 20 non rischierei in caso di vincita di alzare la mia posizione netta?
-
@montepinar87 Si, la vincita lorda dei bonus va calcolata nella PN
-
Ciao, ho seguito passo passo i punti della promozione, al settimo giorno Bwin mi dice che ho violato i t&c della promozione via email, essendo un bonus a rimborso non mi manderanno il rimborso e ci perderò, com’è possibile? Cosa posso fare in merito?
-
![alt text]( image url)
-
@Ivan-Felli Ciao, mi spiace ma non puoi fare nulla, sei stato limitato.
-
@Duke-Long dunque non posso aspettare due settimane a giocare il bonus quando ho terminato i rimborsi visto che il buono vale 60 giorni?
-
@Duke-Long e come mai? Come faccio a calcolare la perdita?
-
Buona sera ragazzi è tutto chiaro tranne una cosa per periodo si intende settimana? Nel mio caso ho sfruttato soltanto il bonus benvenuto e adesso purtroppo sono alla 2 settimana.
La mio posizione netta è 0? (0 saldo att.- 0 saldo iniziale period.- 0 depositi - 0 prelievi)
il mio dubbio è sul deposito perchè per effettuare il RF dovrò sempre depositare 200€ devo includerli nella posizione netta? -
@Ivan-Felli Non c'è un motivo preciso, spesso i bookmakers limitano i giocatori che ritengono "sospetti".
Nel profit tracker se hai calcolato tutte le transazioni chiaramente puoi verificare la perdita
-
@montepinar87 Se il bonus ha davvero una validità di 60 giorni potresti fare così.
-
@kajm4chine No, puoi depositare senza problemi
-
@Duke-Long mica devo inserire codici o altro? procedo depositando e giocando ?
-
Scusate ma la benvenuto gratuita di Bwin è completa o manca il pezzo del rimborso settimanale? Perché ce ne sono due di benvenuto di Bwin e non vorrei che quello gratuita non fosse a metà proprio per il fatto che è gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet