[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Perfetto grazie mille
-
Domanda : essendo che ho fatto il primo bonus benvenuto di 9 euro e subito prelevato la vincita su bwin, come devo proseguire con questo secondo bonus di bwin?
-
@Dave98 calcoli la posizione netta applicando alla lettera la formula della guida: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
quindi dovrai scommettere 200 + posizione netta, e depositare quindi questo importo
-
@Chomp96 dopo questa mi sono arrivate 65 di bonus, le gioco?
-
@Gianluke se hai peso la RF e sei ancora nel tuo periodo di riferimento, l'unica cosa che puoi fare è giocarle su eventi che si disputeranno nel prossimo periodo, in modo da non inficiare il rimborso che stai attendendo per la RF
-
@Davide ok però mi scade il 25 e il rimborso mi arriva in quel giorno... rimborso da 25 queste da 65 devo giocarle prima.. 65 e un bel cifrone, più del rimborso... cosa dici?
Una domanda off-topic da novizio: se sull'odd le quote betfair non coincidono, posso cambiarle a mano (ho gia visto e cambiate coincidono)? -
questo secondo bonus di bwin posso sfruttarlo quando voglio, o da quando mi sono registrato con il primo bonus c'è una scadenza?
-
@Gianluke non hai alternative, se ti scade PRIMA che termini la settimana attuale, non puoi fare nulla se non farli scadere, diversamente rischi di perdere soldi.
Se le quote non coincidono devi modificarle nel calcolatore di ninjabet
-
@Dave98 il bonus ha scadenza, è solo per i primi 21 giorni (3 periodi di 7 giorni ciascuno). Passato tale termine non potrà più essere sfruttato.
-
@Davide perdona la mia ignoranza e rispondi pure con calma perché rischio di perdere soldi se questo bonus è maggiore dell'altro? grazie mille.
-
@Gianluke perchè vanifichi il rimborso e il guadagno che da esso ne deriva. Se giochi il bonus e vinci, guadagnerai da quel bonus ma dovrai togliere la perdita che deriverà dalla NON ricezione del rimborso
-
@Davide ok, capito, ma se il rimborso è 25% di 120 e questo bonus è di 65, a conti fatti, non mi conviene optare per il secondo? la perdita dall'RF persa è 8
-
@Gianluke la questione non è quanto bonus ricevi dal rimborso, ma quando soldi perdi dal non riceverlo.
Ovvio che se guadagni 10€ dal rimborso conviene l'altro bonus, ma se non ricevendo tale rimborso ne perdi 90 la questione è diversa.
-
@Davide per considerare la perdita del bonus non ricevuto devo solo calcolare quanto ci ho smenato dalla RF come da Profit Tracker o vanno aggiunte altre cifre? quali?
-
@Gianluke come da profit tracker, dovrebbe darti in automatico la perdita attuale in attesa del bonus per la giocata in RF completata perdente
-
@Davide ok io l'ho impostato appunto come RF 100/25 più avevo già fatto una 20 (per mezzo errore) e infatti a conti fatto ci ho smenato quella cifra (-13 in tutto) che poi, immagino, sarebbe schizzata a più 8/10 circa (come da profit) piazzando la bonus da 25/30. Ora, se questo bonus è da 65, c'è mezzo di guadagnarci molto di più, giusto?
-
@Gianluke sì, se hai un bonus maggiore di quella perdita allora puoi farlo.
-
@Davide ciao mi consigliate di giocare il bonus in una scommessa o di frazionarlo?
-
@Gianluke è indifferente a questo punto, giocalo come preferisci
-
CIAO RAGAZZI, ho puntato/bancato le prime 10€, ma ad oggi non ho ricevuto i 10€ di BONUS.
Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet