[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide per considerare la perdita del bonus non ricevuto devo solo calcolare quanto ci ho smenato dalla RF come da Profit Tracker o vanno aggiunte altre cifre? quali?
-
@Gianluke come da profit tracker, dovrebbe darti in automatico la perdita attuale in attesa del bonus per la giocata in RF completata perdente
-
@Davide ok io l'ho impostato appunto come RF 100/25 più avevo già fatto una 20 (per mezzo errore) e infatti a conti fatto ci ho smenato quella cifra (-13 in tutto) che poi, immagino, sarebbe schizzata a più 8/10 circa (come da profit) piazzando la bonus da 25/30. Ora, se questo bonus è da 65, c'è mezzo di guadagnarci molto di più, giusto?
-
@Gianluke sì, se hai un bonus maggiore di quella perdita allora puoi farlo.
-
@Davide ciao mi consigliate di giocare il bonus in una scommessa o di frazionarlo?
-
@Gianluke è indifferente a questo punto, giocalo come preferisci
-
CIAO RAGAZZI, ho puntato/bancato le prime 10€, ma ad oggi non ho ricevuto i 10€ di BONUS.
Come mai? -
@MarcoDS devi attendere che passino 24 ore dal termine della tua prima giocata per ricevere il bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS devi attendere che passino 24 ore dal termine della tua prima giocata per ricevere il bonus
ok, perfetto allora, aspetto, mezzanotte
-
@Davide
se ho usato i freespin che mi hanno regalato devo contare anche quei soldi vinti per il calcolo della posizione netta? -
Ho giocato il bonus di 100 euro e vinto ora mi trovo 350 euro di cui 250 prelevabili e 100 non prelevabili.... Non ho capito se involendo ho partecipato ad una promo chiamata black yellow...
-
Buonasera ho un dubbio. Praticamente ho scommesso il secondo bonus, quello da 100, e ho vinto su bwin. Quindi come saldo ho 215 + 10 euro che sono dovuti al fatto che il primo bonus in assoluto, quello da 10, mi è stato rimborsato causa annullamento della partita. Ora quindi ho come saldo attuale 225euro. Quindi la mia posizione netta sarebbe 225+220 da giocare in RF con 50 euro ?
-
@Max71 Mi fai uno screen delle tue promo attive??
-
Ora te lo invio..
-
@Isamura97 Quando ti sei registrato? In che periodo sei?
-
@Duke-Long mi sono registrato il 9, quindi da guida sono al secondo periodo infatti ho aspettato che finisse pure il bonus da 100 euro
-
Non la vedo più... Però mi dice 100 limitato...
-
@Isamura97 Dovrai considerare la vincita lorda+200/50
-
@Duke-Long OT, quando ho giocato nel primo periodo, nonostante non avessi il rimborso ho ricaricato ulteriori 20 euro e feci una RF 210/100. Quindi attualmente ho la vittoria del bonus dei 100 che sono 215 +10 bonus rimborsati. Quindi totale 225
-
@Duke-Long Quindi non ricarico nulla e la faccio da 200/50 ? Ho messo più informazione nell'altro post se può servirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet