[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
perfetto grazie!
-
Ciao a tutti, su bwin:
mi sono registrato il 14/2 e depositato 10 euro
il 15/02 fatta la prima scommessa (persa) di 10 euro
il 15/02 ricevuto bonus di 10 euro
il 15/02 fatta scommessa (persa) di 10 euroora sul conto sto a zero
Il sito mi ha mandato la seguente offerta:
Deposita e sblocca il bonus del 50% fino a 20 EUR su Scommesse sportive.
Requisito per lo sblocco:
Punta 7 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)Domande:
- Sono totalmente ignorante in materia e non ho capito bene cosa debba fare
- leggo da altri utenti parlare di bonus da 100 euro, è normale che io non l'ho ancora ricevuto?
Non mi linciate, ma non ho mai usato questi siti.
Grazie mille a chi mi aiuterà.
-
@Antonio-1978 il bonus di 100€ lo ricevi solo se hai fatto la qualificante in RF della seconda fase, dal punto 5) della guida.
Se sei nei primi 7 giorni ancora puoi combinare l'offerta che hai ricevuto, depositando e ricevendo il bonus di 20€, giocando poi 220€ in RF con rimborso 100 su di una partita che termina entro il tuo 7° giorno
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
a puoi combinare l'offerta che hai ricevuto, depositando e ricevendo il bonus di 20€, giocando poi
Ringraziandoti per la tempestività della risposta ti chiedo cosa significa che devo puntare 7 volta/e l'importo del bonus?
-
@Antonio-1978 è il rollover del bonus, ovvero 7x20 = 140€ Ma giocando 220€ lo completi in automatico
-
Ciao,
purtroppo ho perso la prima settimana (mi sono iscritta il 12/02 e oggi siamo già al 19, UFF). Come devo procedere ora? Ho perso sia i 10 € di prima giocata che i 10€ di buono. Qual è la mia posizione netta? Questa: Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ ? -
@laspabet la tua settimana è già finita, finiva ieri, ora sei nella seconda e la posizione netta è azzerata
-
@Davide premesso che inizio a sentirmi deficiente, quello che devo fare per accedere a tutti e due i bonus è puntare 220 euro in RF e bancare 220 su batfair? Scusatemi ancora
-
@Antonio-1978 devi giocare 220 in modalità RF con rimborso 100 e bancare quanto indicato dal calcolatore
-
Buonasera,
mi sono state limitate le giocate singole a 10 euro, probabilmente a causa della mia ultima vincita consistente. Dovevo fare una scommessa in rf 200/50 e con questo limite non posso. Mi e' venuto il dubbio se potevo fare 10 scommesse in rf da 10/2,5. Ho fatto una simulazione ed ogni scommessa mi da un piccolo importo che pero moltiplicato per 20 sarebbe quello che avrei ottenuto con una scommessa rf da 200/50. ho chiesto in chat e mi e' stato detto che non mi sarebbe convenuto e non lo dubito, tuttavia mi chiedevo il perche'. Visto che ero in chat non mi sono sentito di chiedere spiegazioni, perche' una discussione probabilmente piu pertinente a questo forum. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi il perche'? -
Buonasera essendomi registrato lunedì
Per la prima settimana posso anche giocare una partita di questa domenica? O sono già oltre il limite? -
@alk98traz2 Hai tempo fino a domenica alle 23.59
-
buonasera,
mi sono iscritto su bwin il 10 febbraio ,sono nella seconda settimana del bonus. ho vinto la prima scommessa qualificante con posizione netta 190 vincita 399.
ho ricevuto 20 di bonus deposito. Nella seconda settimana ho giocato i 20 ma a quota 1.02 e quindi ,scoprendolo in seguito, non usando il bonus ma soldi reali. ed ho vinto 20.40. Poi ho giocato i 20 bonus a quota 2.05, scommessa persa.
volevo chiedere :
la giocata con soldi reali va ad influire sulla scommessa qualificate della 2° settimana ?, è giusto calcolare la mia posizione netta 2° settimana a 1 (0,4) e quindi RF 201/50?
Grazie in anticipo. -
@ninjasimo9 si, nel tuo caso dovrai giocare in rf 201/50
-
@montepinar87 no, non puoi farlo, la scommessa in rf deve essere sempre una sola nel periodo, la motivazione è semplice, se fai tante scommesse piccole in rf, e alcune le vinci e altre le perdi, vai a sballare la posizione netta nel periodo, e rischieresti di non ricevere i bonus rimborso per le rf perse visto che nel complesso nella settimana se dovessi aver vinto delle scommesse in rf saresti in guadagno, e quindi non ricevendo quei bonus rimborsi andresti in perdita
-
@Chomp96 Chiarissimo, grazie!
-
Ciao ragazzi. Sono alla seconda settimana di bonus, da calcoli fatti ho una posizione netta di 125€. Perciò dovrei scommettere 325€/50 rf, giusto? Ma nel saldo account mi trovo solo 175€. Ora, depositando gli altri 150€ vado a modificare la posizione netta visto che i depositi aumentano o sto sbagliando qualcosa?
-
Buongiorno, è possibile che Bwin con il bonus di rimborso di 50€ (terza settimana) non mi faccia eseguire una puntata singola superiore a 2€? Cosa devo fare per sfruttare l'intero bonus? Una multipla?
-
@Fabio-19 significa che ti hanno limitato. Vedi se in multipla di 2 eventi ti fa puntare, altrimenti dovrai piazzare 25 scommesse da 2€, tutte diverse, per sfruttare quel bonus
-
@Anonymous Ok, ora provo. Eventualmente dovesse andare (con 2 o più partite), seguo poi la classica procedura tramite multiodds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet