[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
nel caso dovessero limitarmi, posso fare 50 giocate da 2 euro, giusto?
-
@Darksava certo
-
Ciao, ho effettuato la prima scommessa da 10€ ma è stata annullata. Il mio saldo è ora 200€ (di cui 190 prelevabili). Devo rifare un'altra scommessa o vale quella fatta anche se annullata?
-
@Avocado92 contatta l'assistenza di bwin e spiega la tua giocata, chiedi a loro se dovrai rifarla per ricevere il primo bonus di benvenuto di 10€
-
Quest'offerta in quanto tempo la si finisce?
-
hio fatto la prima scomessa da 10 a quota 4,25 e l ho vinta su bwin . il bonus non lo vedo accreditato ,se vado nelle mie offerte si vede un bonus attivo in un bannner da 10 clicco su gioca ora ma non me lo fa usare infatti per la seconda scomessa mi ha preso saldo reale
-
questo e quello che vedo ma sul saldo non mi segna sessun bonus
-
@Darksava questa offerta si estende su 3 settimane, quindi la si termina in circa 20/25 giorni
-
@crash78 sei sicuro che il tuo saldo non sia aumentato comunque di 10€? quella barra si completerà quando la scommessa che avrai piazzato con il bonus si concluderà
-
@Chomp96 sicuro ho versato 200 ho giocato 10 euro a quota 4,25 e ho vinto su bwin e mi ritrovo il saldo a 242,5
-
si, ma se hai fatto solo quella scommessa il bonus lo devi ancora giocare. La prima scommessa la fai con saldo reale, la seconda con saldo bonus. Se hai piazzato la seconda scommessa, attendi l'esito di questa, e al termine vedrai la barra come completata
-
@Davide quindi dopo la prima scomessa non vedo subito accreditato il bonus ? te lo accreditano dopo la seconda?
-
@crash78 l'accredito del bonus lo hai già avuto. Avevi 200, hai giocato 10->190 residuo. Incassi 42,50€ vai a 232,50 + 10€ di bonus. = 242,50€.
-
@Davide ahh scusami sono andatto in palla quindi il bonus lo vedo nel saldo reale e non a parte ,
-
chiedo aiuto a voi vi spiego la mia situazione. Ho giocato il bonus da 50€ su una partita dell'NBA che si sarebbe dovuta giocare il giorno 27\08\2020 ma è stata rinviata a causa proteste contro razzirmo. Il problema e che sul book dove ho contropuntato da regolamento, le partite rinviate vengono rimborsate dopo 72 ore se l'evento non dovesse svolgersi. Adesso non riesco a capire se l'evento si svolgerà o meno in questi giorni e se si come mi devo comportare visto che su questo book ho puntato 73€ ?
L'evento era Oklahoma City Thunder vs Houston Rockets
@Staff-NinjaBet @Davide -
Ciao, mi trovo nel primo periodo di 7 giorni dalla registrazione (26/08-01/09) ed ho vinto tutte e tre le scommesse della guida.
Le mie domande sono:- posso prelevare una parte del saldo attuale mantenendo un minimo di €200 per le future scommesse? Modifica la mia PN?
- ora devo attendere di trovarmi nel 2°periodo (02/09-09/09) per effettuare la seconda scommessa per il 25% fino a €50 giusto?
- ho ricevuto un bonus di €2 per la prima giocata via app, se vinco la mia PN per il 2° periodo sarà comunque di €0, se perdo sarà invece di €-2?
-
@gale95 puoi prelevare senza problemi, se hai vinto la RF non c'è più posizione netta da contare per questa settimana. Aspetta poi di arrivare al secondo periodo per piazzare la seconda RF.
Se perdi con un bonus, la posizione netta non cambia, cambia solo se vinci con esso.
-
@n4tiv3 devi verificare con il bookmaker se terranno effettivamente valida la giocata che hai fatto oppure no, alcuni bookmaker potrebbero averla rimborsata già e in quel caso è necessario rifarla.
-
@Davide si ho già verificato con il book la scomessa e ancora valida se l'evento non si svolge entro 72 ore quello che non riesco a capire e se si svolgerà non trovo info a riguardo qundi su bwin mi è stato restituito il bonus e su betclic ho ancora una scomessa pendente non coperta in caso l'evento si svolga entro domani..
-
@n4tiv3 giocano alle 00.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet