[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Tradingprofit22 esatto
-
ciao mi sono iscritto il 22 luglio e seguendo la guida qui dava consiglio di scommettere entro fine mese i 200, da una mail di bwin ho scoperto che il 22 la promo è cambiata, ho contattato la chat e mi hanno detto che avrebbero chiesto con una mail interna delucidazioni.
Nel caso il rimborso delle giocate è settimanale come funziona? in chat mi hanno detto che la promo dura 21 giorni ma non ho capito se la prima puntata dei 200 con rimborso di 100 (i 10 già li ho giocati) è andata persa -
@thexesss la promo è identica a quella di prima, cambia solo il periodo. Prima dovevi scommettere entro i 30 giorni, ora entro 7 giorni. Hai 3 settimane invece di 3 mesi. Se non hai fatto la scommessa nei primi 7 giorni purtroppo hai perso il primo bonus.
-
ok però aggiornate le guide, io ho seguito la guida qui ed evidentemente cambiando la promo il 22 quando mi sono iscritto era ancora quella vecchia
-
@thexesss la guida è stata cambiata in data 22, infatti se leggi questa guida c'è scritto precisamente:
-
@Davide l'ho letto, ma bisogna vedere in che momento del 22 l'avete cambiata, io quando mi sono iscritto avevo un'altra promo
-
@thexesss se ti sei iscritto il 22, è valida questa offerta con rimborsi settimanali
-
@Staff-NinjaBet la RF di una settimana può anche concludersi nella settimana dopo?
-
@Pascal13 no, deve concludersi nella settimana promozionale in questione
-
Ragazzi arrivando al punto 6 della guida, se dovesse vincere la puntata di Bwin , posso prelevare per portare del saldo su Betfair ? Oppure no ?
-
@Tradingprofit22 si, potrai prelevare senza problemi
-
Ciao, ho fatto un deposito iniziale da 20€ e un altro successivo da 25€. Nel calcolo della posizione netta devo conteggiare entrambi? cioè Saldo attuale -20€ (deposito iniziale) - 0€ (saldo iniziale prima settimana)?
-
@giovimike nella voce "importo depositato" della formula devi inserire entrambi i depositi eseguiti
-
Per attivare la promozione posso fare il primo deposito con carta e i seguenti con PayPal?
-
@stef certo
-
Gente, ma la promozione in questione a voi compare nella sezione promozioni? Perchè io, come ho già spiegato un altro post, ho avuto un bonus del tipo "Deposita e ricevi" e non ho mai visto menzionare la dinamica dei rimborsi su base settimanale. La mia sezione "Promozioni" è ora deserta...
-
@Wolcat non compare la benvenuto nelle tue promozioni, è normale
-
Ciao ragazzi, tempo fa (circa due anni) avevo aperto un conto bwin non per il matched betting... ho controllato le mail e circa un anno fa il conto è stato chiuso per inattività.
Dite che posso sfruttare questa offerta o è impossibile ugualmente ? -
@l3089 se in passato non avevi sfruttato l'offerta benvenuto è probabile che te la facciano sfruttare ora riaprendo il conto. Però ti suggerisco prima di contattarli
Se invece avevi già sfruttato qualche loro offerta benvenuto (anche se non eri a conoscenza del matched betting) non hai diritto a questa
-
Ciao ragazzi. Ho appena ricevuto questa mail
mancano solo due giorni alla scadenza della prima settimana di welcome bonus, poi ti accrediteremo il 50% fino a 100€ delle tue mancate vincite!
Inoltre, abbiamo deciso di premiarti con un bonus di 10€ se soddisferai queste condizioni:
bisogna effettuare un deposito di almeno 25€;
bisogna piazzare scommesse per un minimo di 25€ su qualsiasi evento sportivo del momento (quota minima 2.00);
aspettare che la scommessa viene refertata per ricevere il bonus di 10€;
adesso puoi giocare il bonus sui tuoi eventi sportivi preferiti.
Hai 3 giorni per soddisfare i requisiti richiesti.Quindi, quando lunedí scadrà la prima settimana, posso depositare i 25 euro e sfruttare anche questa promo? Mi conviene aspettare l accredito dell eventuale rimborso in caso di puntata in RF perdente e poi depositare e giocare i 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet