[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@leorimo puoi depositare e ricevere il bonus di 50€, quindi giocare in modalità RF 250 (compreso il bonus) in RF con rimborso 50, su di un evento che termina sia entro la scadenza del bonus che entro la fine del tuo periodo di riferimento
-
Ciao a tutti, purtroppo seguendo l'ordine dall'alto verso il basso di ninjabet delle offerte di benvenuto, sono arrivato a questa offerta solo dopo i primi 7 giorni.. Quindi ho perso il bonus del 50% di rimborso della prima settimana. Dovrei quindi partire dal punto 7 della guida. Nella prima settimana ho fatto il deposito di 10 € vinto la scommessa qualificante per un totale di 32€ vinti e perso la scommessa del bonus di 10 €. Ho prelevato i 32 euro della vincita e al momento il saldo e i bonus sono a 0 €. Ora mi trovo nel periodo tra il giorno 8 e 14. Come faccio per accedere al bonus del 25% non avendo fatto scommesse? Devo fare scommesse qualificanti sperando di perdere su Bwin? Potete aiutarmi? vi ringrazio..
-
Ciao a tutti io mi sono registrato mercoledi 17/2. Ho fatto tutte le scommesse RF compresa perdendola. Quindi il bonus mi arriverà mercoledi 24 o giovedi 25, giusto?
-
Ciao a tutti, alla fine della prima settimana (12-18 febbraio) ho ricevuto un bonus di 95€. Il bonus l'ho puntato per il 26 febbraio (quindi terza settimana 26 febbraio - 4 marzo). A questo punto devo scommettere 200€ entro il 25 per avere il bonus di 50€ della seconda settimana (19-25 febbraio) o devo aspettare la fine della partita del bonus? La guida dice di aspettare la fine del bonus ma volevo capire perché in quanto se io genero 200€ di sconfitta nella seconda settimana in teoria dovrei comunque aver diritto al bonus per Bwin almeno.
Grazie -
@homer75 Si
-
@cuchu1989 se non hai fatto scommesse nella settimana attuale, la tua posizione netta è 0 e quindi dovrai giocare in RF 200/50 semplicemente
-
@Macidebe sì, procedi pure ora con la RF 200/50 per la seconda settimana, poi spera di perdere il bonus della terza o difficilmente potrai fare l'ultima qualificante con una posizione netta troppo alta
-
@Davide Grazie per la risposta. Il dubbio è, se io attualmente ho 0 € nell'account, per poter puntare 200 devo effettuare un deposito di 200 €. A questo punto la mia posizione sarebbe comunque 0 perchè (saldo attuale di 200€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€) giusto?
-
@cuchu1989 sì è giusto, depositare solamente non cambia la posizione netta
-
Posso depositare 100 e puntare a un bonus inferiore? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 sì, puoi ricevere meno bonus in proporzione
-
@Davide
Mi è arrivato questo messaggio della posta dopo avere scommesso depositato 200 euro con RF di 50 euro per la scommessa del secondo periodo. Questo bonus si riferisce al bonus rimborso o è un altro bonus? Devo prenderlo in considerazione? -
@Dave98 è un altro bonus, ma se hai già giocato in RF no puoi fare altre scommesse fino al termine del periodo di riferimento, Puoi depositare comunque ed attendere la nuova settimana per giocarlo
-
Ho qualche promozione ricevuta, tra cui la ricorrente che avete voi.
Ma avendo scommesso le 200 in RF per l'ultimo bonus meglio che non le faccio??
Mi sfalserebbero tutto? -
Ragazzi una domanda: ho depositato 200€ su BWIN, puntato/bancato le prime 10€, ricevuto successivamente il bonus di 10€, puntato/bancato anche lui. Tutto liscio.
Ora: mi risultatano ancora 5€ di bonus disponibili, posso usarli, oopure mi vanificherebbe il successivo bonus benvenuto da 200€ da completare ancora? -
@luigitony25 sì, consigliamo di dedicarsi prima alla benvenuto principale e poi alle ricorrenti
-
@MarcoDS non devi fare altre giocate dopo aver fatto la giocata in RF
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS non devi fare altre giocate dopo aver fatto la giocata in RF
al momento ho solo puntato/bancato le prime 10€ per ricevere il primo bonus da 10€. E oggi ho puntato/bancato i 10€ di bonus ricevuti in BR.
Sbagliato qualcosa fin ora? -
@MarcoDS No, va bene così, attendi gli esiti e poi prosegui con le istruzioni per la fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS No, va bene così, attendi gli esiti e poi prosegui con le istruzioni per la fase 2
si, i 10€ di bonus già andati su BETFAIR, la partita era 2 ore fa, quindi ora attendo i 100€ di bonus tra 7 giorni e in quel momento vedrò come utilizzarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet