[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide
Mi è arrivato questo messaggio della posta dopo avere scommesso depositato 200 euro con RF di 50 euro per la scommessa del secondo periodo. Questo bonus si riferisce al bonus rimborso o è un altro bonus? Devo prenderlo in considerazione? -
@Dave98 è un altro bonus, ma se hai già giocato in RF no puoi fare altre scommesse fino al termine del periodo di riferimento, Puoi depositare comunque ed attendere la nuova settimana per giocarlo
-
Ho qualche promozione ricevuta, tra cui la ricorrente che avete voi.
Ma avendo scommesso le 200 in RF per l'ultimo bonus meglio che non le faccio??
Mi sfalserebbero tutto? -
Ragazzi una domanda: ho depositato 200€ su BWIN, puntato/bancato le prime 10€, ricevuto successivamente il bonus di 10€, puntato/bancato anche lui. Tutto liscio.
Ora: mi risultatano ancora 5€ di bonus disponibili, posso usarli, oopure mi vanificherebbe il successivo bonus benvenuto da 200€ da completare ancora? -
@luigitony25 sì, consigliamo di dedicarsi prima alla benvenuto principale e poi alle ricorrenti
-
@MarcoDS non devi fare altre giocate dopo aver fatto la giocata in RF
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS non devi fare altre giocate dopo aver fatto la giocata in RF
al momento ho solo puntato/bancato le prime 10€ per ricevere il primo bonus da 10€. E oggi ho puntato/bancato i 10€ di bonus ricevuti in BR.
Sbagliato qualcosa fin ora? -
@MarcoDS No, va bene così, attendi gli esiti e poi prosegui con le istruzioni per la fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS No, va bene così, attendi gli esiti e poi prosegui con le istruzioni per la fase 2
si, i 10€ di bonus già andati su BETFAIR, la partita era 2 ore fa, quindi ora attendo i 100€ di bonus tra 7 giorni e in quel momento vedrò come utilizzarli
-
un attimo, credo di aver capito male: siccome la pratica bonus 10€ è archiviata ormai, posso passare alla fase 2? oppure devo attendere?
-
@MarcoDS devi attendere gli esiti di tutte le partite in corso, ovvero che le partite su cui hai scommesso siano concluse
-
@MarcoDS devi attendere gli esiti di tutte le partite in corso, ovvero che le partite su cui hai scommesso siano concluse
si sono tutte concluse: sia la prima di 10€, sia quella dei primi 10€ di bonus ricevuti, entrambe perse su BWIN.
-
@MarcoDS allora puoi già procedere con la seconda fase
-
@MarcoDS allora puoi già procedere con la seconda fase
perfetto. dovrei avere un saldo di 190€ ma ho un bonus di 5€ che mi è stato dato, il saldo mi compare come 195. Come posso puntarli su BWIN senza prendere i 5€ di bonus? Ho timore che inglobandoli nella puntata mi facciano perdere il diritto al bonus benvenuto residuo
-
@MarcoDS basta che punti 195 invece di 190 e userai il bonus senza perderlo
-
@MarcoDS basta che punti 195 invece di 190 e userai il bonus senza perderlo
si, però chiedo: quei 5€ di bonus che andrò ad usare mica mi invalideranno l'accredito del residuo del bonus benvenuto? Non sono in conflitto?
-
@MarcoDS no, non vanno in conflitto
-
@MarcoDS no, non vanno in conflitto
ok, nel ODDSMATCHER metto 190 oppure 195 sull'importo puntata?
-
@MarcoDS se devi giocare 195, devi mettere 195.
-
@MarcoDS se devi giocare 195, devi mettere 195.
dovrei giocare 190 facendo il calcolo della mia posizione netta + i 5€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet