[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho qualche promozione ricevuta, tra cui la ricorrente che avete voi.
Ma avendo scommesso le 200 in RF per l'ultimo bonus meglio che non le faccio??
Mi sfalserebbero tutto? -
Ragazzi una domanda: ho depositato 200€ su BWIN, puntato/bancato le prime 10€, ricevuto successivamente il bonus di 10€, puntato/bancato anche lui. Tutto liscio.
Ora: mi risultatano ancora 5€ di bonus disponibili, posso usarli, oopure mi vanificherebbe il successivo bonus benvenuto da 200€ da completare ancora? -
@luigitony25 sì, consigliamo di dedicarsi prima alla benvenuto principale e poi alle ricorrenti
-
@MarcoDS non devi fare altre giocate dopo aver fatto la giocata in RF
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS non devi fare altre giocate dopo aver fatto la giocata in RF
al momento ho solo puntato/bancato le prime 10€ per ricevere il primo bonus da 10€. E oggi ho puntato/bancato i 10€ di bonus ricevuti in BR.
Sbagliato qualcosa fin ora? -
@MarcoDS No, va bene così, attendi gli esiti e poi prosegui con le istruzioni per la fase 2
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS No, va bene così, attendi gli esiti e poi prosegui con le istruzioni per la fase 2
si, i 10€ di bonus già andati su BETFAIR, la partita era 2 ore fa, quindi ora attendo i 100€ di bonus tra 7 giorni e in quel momento vedrò come utilizzarli
-
un attimo, credo di aver capito male: siccome la pratica bonus 10€ è archiviata ormai, posso passare alla fase 2? oppure devo attendere?
-
@MarcoDS devi attendere gli esiti di tutte le partite in corso, ovvero che le partite su cui hai scommesso siano concluse
-
@MarcoDS devi attendere gli esiti di tutte le partite in corso, ovvero che le partite su cui hai scommesso siano concluse
si sono tutte concluse: sia la prima di 10€, sia quella dei primi 10€ di bonus ricevuti, entrambe perse su BWIN.
-
@MarcoDS allora puoi già procedere con la seconda fase
-
@MarcoDS allora puoi già procedere con la seconda fase
perfetto. dovrei avere un saldo di 190€ ma ho un bonus di 5€ che mi è stato dato, il saldo mi compare come 195. Come posso puntarli su BWIN senza prendere i 5€ di bonus? Ho timore che inglobandoli nella puntata mi facciano perdere il diritto al bonus benvenuto residuo
-
@MarcoDS basta che punti 195 invece di 190 e userai il bonus senza perderlo
-
@MarcoDS basta che punti 195 invece di 190 e userai il bonus senza perderlo
si, però chiedo: quei 5€ di bonus che andrò ad usare mica mi invalideranno l'accredito del residuo del bonus benvenuto? Non sono in conflitto?
-
@MarcoDS no, non vanno in conflitto
-
@MarcoDS no, non vanno in conflitto
ok, nel ODDSMATCHER metto 190 oppure 195 sull'importo puntata?
-
@MarcoDS se devi giocare 195, devi mettere 195.
-
@MarcoDS se devi giocare 195, devi mettere 195.
dovrei giocare 190 facendo il calcolo della mia posizione netta + i 5€ di bonus
-
@MarcoDS come ti ho già detto prima, devi giocare 195, compreso il bonus. Metti quindi 195 nel calcolatore e punta 195.
-
@MarcoDS come ti ho già detto prima, devi giocare 195, compreso il bonus. Metti quindi 195 nel calcolatore e punta 195.
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet