[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@MarcoDS devi attendere gli esiti di tutte le partite in corso, ovvero che le partite su cui hai scommesso siano concluse
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS devi attendere gli esiti di tutte le partite in corso, ovvero che le partite su cui hai scommesso siano concluse
si sono tutte concluse: sia la prima di 10€, sia quella dei primi 10€ di bonus ricevuti, entrambe perse su BWIN.
-
@MarcoDS allora puoi già procedere con la seconda fase
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@MarcoDS allora puoi già procedere con la seconda fase
perfetto. dovrei avere un saldo di 190€ ma ho un bonus di 5€ che mi è stato dato, il saldo mi compare come 195. Come posso puntarli su BWIN senza prendere i 5€ di bonus? Ho timore che inglobandoli nella puntata mi facciano perdere il diritto al bonus benvenuto residuo
-
@MarcoDS basta che punti 195 invece di 190 e userai il bonus senza perderlo
-
@MarcoDS basta che punti 195 invece di 190 e userai il bonus senza perderlo
si, però chiedo: quei 5€ di bonus che andrò ad usare mica mi invalideranno l'accredito del residuo del bonus benvenuto? Non sono in conflitto?
-
@MarcoDS no, non vanno in conflitto
-
@MarcoDS no, non vanno in conflitto
ok, nel ODDSMATCHER metto 190 oppure 195 sull'importo puntata?
-
@MarcoDS se devi giocare 195, devi mettere 195.
-
@MarcoDS se devi giocare 195, devi mettere 195.
dovrei giocare 190 facendo il calcolo della mia posizione netta + i 5€ di bonus
-
@MarcoDS come ti ho già detto prima, devi giocare 195, compreso il bonus. Metti quindi 195 nel calcolatore e punta 195.
-
@MarcoDS come ti ho già detto prima, devi giocare 195, compreso il bonus. Metti quindi 195 nel calcolatore e punta 195.
ok grazie
-
Ciao ragazzi, scusate ma ho perso tutte le scommesse effettuate su bw, e sono al punto 7 della guida. Quanto dovrei versare sul sito? grazie 1000 come al solito
-
Buongiorno.
Mi sono registrato su bwin giorno 14/02. ed ho giocato il bonus da 10€... nella settimana dal 14 al 21 non ho potuto giocare per colpa delle mie carte di credito che non mi permettevano più di versare sui siti di scommesse...
Per questo ho eseguito la seconda scommessa col versamento di 190€ giorno 22/02(quindi già nella seconda settimana), scommessa che è risultata vincente, cosa devo fare adesso?!?! devo riscommettere per avere il bonus sulle perdite della seconda settimana?!?!Grazie
-
Buongiorno ,ho un piccolo dubbi ,vi spiego la mia situazione su bwin.
1 settimana (10-17 febbraio)
-perse tutte le schedine
-posizione - 10
-giocata da 190 (persa)2 settimana (17-24 febbraio)
-ricevuto bonus da 100 euro
-gicoato bonus da 100 euro e vinti 350 euro
-prelevati 350 (non ancora accreditati)3 settimana (24 febbraio 3 marzo)
-Qual è la posizione netta alla quale aggiungere 200 euro?Se ho capito bene la posizione netta è zero ,e dovrei scommettere 200 euro ,giusto ?
-
@roidavid devi depositare 200€ e scommettere 200/50 in RF come da istruzioni
-
@alescimo non devi fare altro fino al 28, hai già guadagnato per questa settimana
-
Ragazzi mi è stato imposto un limite di 2 euro sulla puntata, ho contattato l'assistenza e dice che hanno fatto la segnalazione, sapete quanto tempo ci vuole di solito?
-
@peppinfante in generale almeno agli inizi queste richieste non vengono accolte, e se vengono accolte portano i tuoi limiti a massimo 5/10€ di puntata, in generale difficilmente potrai ancora fare questa offerta
-
Ma ho sbagliato qualcosa nella procedura o sono stato semplicemente sfortunato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet