[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@truedocman sei sicuro? Perché nella guida indica di inserire 50€come rimborso in RF nella seconda settimana. Però non è specificato se questa operazione va effettuata anche la terza settimana.
-
@cuchu1989 sì, la terza settimana è identica alla seconda, basta rifare lo stesso procedimento della seconda quindi
-
Ragazzi, io mi sono registrato, fatto la prima da 10 e persa
ora ho 190 + 10 di bonus, posso fare direttamente una rf 200/50? -
@elpako90 ma sei nella prima o nella seconda settimana dalla registrazione? Quando l'hai fatta la prima giocata?
-
@Davide sono nella prima settimana, ho giocato il primo 10€ perso e ricevuto bonus.
la prima giocata ieri e la registrazione lunedi -
@elpako90 allora devi giocare on RF 200/100, il primo rimborso è del 50% fino a 100€.
-
@Davide quindi il discorso del 10 € di bonus va bene inserirlo nella RF?
-
@elpako90 sì va bene
-
Conto limitato dopo la prima scommessa, vincente, della seconda fase. Ho usato lo stesso browser di ninjabet e betfair perché non c'era nessun avvertimento al riguardo
-
@raperonzolo uguale per me
-
@raperonzolo cosa succede quando ti limitano il conto?
-
Torino - Sassuolo rinviata, l'avevo per ultimo step.
Ma essendomi iscritto il 5 febbraio, l'ultimo giorno utile per l'ultima scommessa è oggi 25 o domani 26????
-
@luigitony25 il tuo ultimo giorno utile è oggi 25 febbraio
-
@Chomp96 quindi avevo sbagliato i conti mettendo torino-sassuolo. Meglio sia stata rinviata solo che se non mi rimborsano i soldi entro oggi non ho fondi al momento giocabili per farla
-
@luigitony25 purtroppo bwin difficilmente te la rimborserà entro oggi, generalmente si prende tutti e 3 i giorni utili per poterlo fare
-
Buonasera a tutti, sono nel periodo 8°-14°giorno ho perso la prima scommessa del periodo precedente, ho ricevuto un il bonus e perso anche quello; se ora calcolo la posizione netta sarebbe 0; poi per piazzare la scommessa impostando 200 puntata RF 50 dovrei versare i 200 (il mio saldo è zero), questi 200 non li considero per la posizione netta, correto?
-
@alebecksmb Tutto giusto
-
@Dave98 rimborsata a me la partita , a te?
-
Salve, sono ancora nella seconda settimana del bonus (8o - 14o giorno) e ho perso sia la scommessa del periodo precedente che quella bonus quindi la mia posizione netta è di 0 e devo piazzare la scommessa da 200 con RF 50. Ora però ho un dubbio, la scommessa da 200€ la devo piazzare entro la fine di questa settimana o per inizio della 3a (15o - 22o giorno)? sto facendo un pò di offerte insieme e sto entrando un pò in confusione con i termini
-
@ChC22 devi piazzarla questa settimana e deve finire sempre in questa settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet