[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@elpako90 ma sei nella prima o nella seconda settimana dalla registrazione? Quando l'hai fatta la prima giocata?
-
@Davide sono nella prima settimana, ho giocato il primo 10€ perso e ricevuto bonus.
la prima giocata ieri e la registrazione lunedi -
@elpako90 allora devi giocare on RF 200/100, il primo rimborso è del 50% fino a 100€.
-
@Davide quindi il discorso del 10 € di bonus va bene inserirlo nella RF?
-
@elpako90 sì va bene
-
Conto limitato dopo la prima scommessa, vincente, della seconda fase. Ho usato lo stesso browser di ninjabet e betfair perché non c'era nessun avvertimento al riguardo
-
@raperonzolo uguale per me
-
@raperonzolo cosa succede quando ti limitano il conto?
-
Torino - Sassuolo rinviata, l'avevo per ultimo step.
Ma essendomi iscritto il 5 febbraio, l'ultimo giorno utile per l'ultima scommessa è oggi 25 o domani 26????
-
@luigitony25 il tuo ultimo giorno utile è oggi 25 febbraio
-
@Chomp96 quindi avevo sbagliato i conti mettendo torino-sassuolo. Meglio sia stata rinviata solo che se non mi rimborsano i soldi entro oggi non ho fondi al momento giocabili per farla
-
@luigitony25 purtroppo bwin difficilmente te la rimborserà entro oggi, generalmente si prende tutti e 3 i giorni utili per poterlo fare
-
Buonasera a tutti, sono nel periodo 8°-14°giorno ho perso la prima scommessa del periodo precedente, ho ricevuto un il bonus e perso anche quello; se ora calcolo la posizione netta sarebbe 0; poi per piazzare la scommessa impostando 200 puntata RF 50 dovrei versare i 200 (il mio saldo è zero), questi 200 non li considero per la posizione netta, correto?
-
@alebecksmb Tutto giusto
-
@Dave98 rimborsata a me la partita , a te?
-
Salve, sono ancora nella seconda settimana del bonus (8o - 14o giorno) e ho perso sia la scommessa del periodo precedente che quella bonus quindi la mia posizione netta è di 0 e devo piazzare la scommessa da 200 con RF 50. Ora però ho un dubbio, la scommessa da 200€ la devo piazzare entro la fine di questa settimana o per inizio della 3a (15o - 22o giorno)? sto facendo un pò di offerte insieme e sto entrando un pò in confusione con i termini
-
@ChC22 devi piazzarla questa settimana e deve finire sempre in questa settimana.
-
una domanda mi sfugge la cosa magari mi sono scordato , come faccio a sapere quando termina la 1 settimana ed entro nella 2?
-
@Skizzato devi contare 7 giorni da quando ti sei registrato, il giorno in cui ti sei registrato è proprio il giorno 1, poi il giorno 2 ecc. fino al giorno 7. Dal giorno 8 sei nella seconda settimana
-
mi son registrato il 14 quindi sto già nella 2 settimana giusto? 21/28 ora la domanda, siccome ho giocato oggi il bonus dei 100 euro perchè mi hanno rimborsato una partita rinviata giocata col bonus, devo aspettare la fine della scommessa dei 100 euro per calcolo della posizione netta o?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet