[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Skizzato sì, sei nella seconda settimana ora che terminerà il 27. Il 28 inizia la terza
-
Ragazzi scusate, ho provato per 2 volte, ho preso tutti gli accorgimenti possibili, ma è mai possibile che bwin limiti i conti così facilmente? Senza apparente motivo!
-
@Davide quindi questa 2 settimana devo per forza saltarla non riesco in tempo visto che il match finisce alle 11 del 27
-
@Skizzato se sono le 11 di sera sì, dovrai saltarla e fare la terza
-
@Davide e per la 3 settimana devo calcolare il risultato dei 100 euro puntati anche?
-
@Skizzato no, la terza settimana INIZIA il 28, non contano le giocate terminate PRIMA di allora.
-
Domanda: essendo terminata la seconda settimana non ho potuto ricevere il bonus causa della partita rinviata, nel secondo periodo avevo la posizione netta di 0 quindi depositato 200 con importo rimborso 50 euro. Ora che ho 200 euro su bwin che mi sono stati rimborsati per la partita rinviata, di quanto sarà l'importo da puntare del terzo periodo?
-
@Dave98 sempre 200€ se non hai altre scommesse, il rimborso non incide
-
ok quindi devo scommettere lo stesso importo del secondo periodo cioè 200 euro con importo bonus 50 euro giusto?
-
@Davide ma se dovessi giocare 200 euro senza aspettare l'esito del bonus , parlando di questa settimana sempre(2^) e tipo dovessi perdere le partite giocato con il bonus ricevere il bonus della 2 settimana?
-
@Skizzato Non puoi fare scommesse prima di aver calcolato la posizione netta, ovvero prima che sia terminata quella con il bonsu.
-
@Dave98 sì
-
@Davide non posso o non dovrei perchè rischio di perdere soldi e basta?
-
@Skizzato Non puoi proprio perchè NON devi farlo, o rischi di perdere soldi.
-
@Davide ok quindi scommetterò alla 3 settimana con posizione netta di 0 giusto?
-
@Skizzato sì
-
Io sono alla terza settimana, la seconda l ho saltata ora mi trovo 195 saldo prelevsbile e 5 no perché avevo depositato volevo scommettere in RF 200 su werder Brema x stasera ma bwin non mi faceva scommettere.. Ho provato a scommettere di meno ma niente...
-
ciao. io mi sono registrato il 20 quindi il 27 sarebbe l'ultimo giorno della prima settimana. Sulla guida dice che il bonus rimborso viene erogato DOPO sette giorni dalla regitrazione. quindi dovrei iniziare a giocare dal 28? Poi io ho vinto tutte le puntate su bwin quindi mi trovo con 121€ prelevabili, per arrivare a 200 posso solo caricare 80?
-
@giuliotermini se conti 7 giorni dal 20 compreso, vedrai che finiscono il 26, il 27 è già la nuova settimana e puoi già scommettere quindi, deposita quanto ti serve per scommettere i 200€
-
@Davide perfetto allora domani inizio la fase 2 di bwin. Mentre come posizione netta siccome ho giocato 39€ per un altra offerta ora come devo calcolare?
Io ho solo depositato i 10€ per la fase 1 e poi ho sempre vinto.
Quindi mi trovo saldo 121 (2€ di casinò), saldo iniziale del periodo era 0, dopo i 7 gg sono 121, - i depositi devo calcolare gli 80€ che metterò? o solo i 10 iniziali? e prelievi 0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet