[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Dave98 sempre 200€ se non hai altre scommesse, il rimborso non incide
-
ok quindi devo scommettere lo stesso importo del secondo periodo cioè 200 euro con importo bonus 50 euro giusto?
-
@Davide ma se dovessi giocare 200 euro senza aspettare l'esito del bonus , parlando di questa settimana sempre(2^) e tipo dovessi perdere le partite giocato con il bonus ricevere il bonus della 2 settimana?
-
@Skizzato Non puoi fare scommesse prima di aver calcolato la posizione netta, ovvero prima che sia terminata quella con il bonsu.
-
@Dave98 sì
-
@Davide non posso o non dovrei perchè rischio di perdere soldi e basta?
-
@Skizzato Non puoi proprio perchè NON devi farlo, o rischi di perdere soldi.
-
@Davide ok quindi scommetterò alla 3 settimana con posizione netta di 0 giusto?
-
@Skizzato sì
-
Io sono alla terza settimana, la seconda l ho saltata ora mi trovo 195 saldo prelevsbile e 5 no perché avevo depositato volevo scommettere in RF 200 su werder Brema x stasera ma bwin non mi faceva scommettere.. Ho provato a scommettere di meno ma niente...
-
ciao. io mi sono registrato il 20 quindi il 27 sarebbe l'ultimo giorno della prima settimana. Sulla guida dice che il bonus rimborso viene erogato DOPO sette giorni dalla regitrazione. quindi dovrei iniziare a giocare dal 28? Poi io ho vinto tutte le puntate su bwin quindi mi trovo con 121€ prelevabili, per arrivare a 200 posso solo caricare 80?
-
@giuliotermini se conti 7 giorni dal 20 compreso, vedrai che finiscono il 26, il 27 è già la nuova settimana e puoi già scommettere quindi, deposita quanto ti serve per scommettere i 200€
-
@Davide perfetto allora domani inizio la fase 2 di bwin. Mentre come posizione netta siccome ho giocato 39€ per un altra offerta ora come devo calcolare?
Io ho solo depositato i 10€ per la fase 1 e poi ho sempre vinto.
Quindi mi trovo saldo 121 (2€ di casinò), saldo iniziale del periodo era 0, dopo i 7 gg sono 121, - i depositi devo calcolare gli 80€ che metterò? o solo i 10 iniziali? e prelievi 0. -
ciao a tutti io ho giocato il bonus di 100€ del primo periodo, è ho vinto quindi adesso dovrei giocare in RF 400/100 mi conviene oppure meglio lascio stare e vado al prossimo periodo?
-
@homer75 ti conviene saltare questa settimana, e fare la successiva quando arriverà, in ogni caso per la seconda settimana la rf sarebbe rf 400/50 non 100 in rimborso
-
@Chomp96 mi puoi aiutare con la posizione?
-
@giuliotermini certo, dicci pure quello che hai fatto nella settimana promozionale in cui ti trovi
-
@Chomp96 ho messo lo screen sopra. DEpositato 10 e vinto. Giocato 10 bonus e vinto. Giocato 39€ per altra offerta e vinto. Mi trovo con 121€ di cui 2 sono di casinò
-
@giuliotermini e quando ti sei registrato? il 20 febbraio?
-
@Chomp96 si scusa ho scritto sbagliato. Grazie allora attendo la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet