[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ragazzi scusate ma se ricordo bene prima nella guida era specificato che la promo sarebbe scaduta il 31 Agosto, è ancora così o è stata riconfermata?
-
@stocactus in realtà non c'è una scadenza per questa promo attualmente
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito il 28-08 ed ho subito effettuato la prima scommessa da 10 euro che ho perso.
Purtroppo non sono riuscito fino ad oggi 31-08 ad effettuare la scommessa con il bonus da 10 euro. I 10 euro di bonus li ho scommessi erroneamente su una partita che si disputerà il 05-09 quindi oltre la settimana. Come dovrei procedere per la seconda fase? Come calcolo la posizione netta? Tolgo semplicemente dalla formula la scommessa bonus ottenendo come poisizione netta 190?
Per la settimana successiva la considero invece.
Grazie mille -
@kaji07 le giocate che non terminano in questa settimana non possono essere considerate, quindi sì, devi considerare solo la prima giocata persa. Il saldo iniziale era 0, i depositi 200 e il saldo attuale 190, la posizione netta è quindi -10 e dovrai giocare in RF 190/100.
Se il bonus vincerà nella prossima settimana, dovrai calcolarlo nella posizione netta ovviamente, sarà sufficiente applicare ancora la formula andando essa ad incidere solo nel saldo attuale
-
@Davide grazie mille
-
Mi è arrivato il bonus di 50 euro su bwin, l'ho giocato e l'ho perso su bwin,vinto su betfair, conta per il rimborso o devo depositare 100 euro ?
-
@DaoistEvergreen i bonus persi non contano per il rimborso, devi generare 200€ di perdite nette di solo saldo reale
-
se nel caso vincessi la scommessa su bwin, subito dopo potrei prelevare, e poi depositare per la 3° settimana? Si può fare?
-
@DaoistEvergreen non cambia nulla ai fini della posizione netta, quindi è inutile prelevare per poi depositare, usa direttamente i soldi vinti
-
@Davide è per una questione di liquidità, la responsabilità di 220 su betfair e i 100 di deposito coprirebbero il 70% del mio budget, nel caso vincessi su bwin, non avrei liquidità per la settimana successiva, quindi mi chiedevo se per caso la scommessa su bwin vincesse, fosse possibile prelevare le vincite per poi mettere i 100 euro di nuovo su bwin e il resto su betfair per coprire la responsabilità
-
@DaoistEvergreen sì, puoi farlo allora
-
ragazzi ho effettuato l’iscrizione al sito il 25 e avevo scommesso i primi 10€ su una partita NBA RINVIATA
di conseguenza i 10€ mi sono stati restituiti e ho puntato 200€ (qualificante in RF) che sono stati persi
adesso mi arriva una mail in cui bwin mi comunica che mi sono stati accrediti 11€ per la vittoria della partita NBA.
La settimana scade domani e la qualificante già è stata persa su bwin, quanto andrò a perdere??
200€ persi
11 € vinti -
-
@Darksava questa è una bella botta di fortuna
-
@squalo92 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Darksava questa è una bella botta di fortuna
in che senso ??
-
@Darksava ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ragazzi ho effettuato l’iscrizione al sito il 25 e avevo scommesso i primi 10€ su una partita NBA RINVIATA
di conseguenza i 10€ mi sono stati restituiti e ho puntato 200€ (qualificante in RF) che sono stati persi
adesso mi arriva una mail in cui bwin mi comunica che mi sono stati accrediti 11€ per la vittoria della partita NBA.
La settimana scade domani e la qualificante già è stata persa su bwin, quanto andrò a perdere??
200€ persi
11 € vinti -
@Darksava riceverai circa 5€ meno di bonus rimborso, ma la cosa non è comunque un grande problema, sopratutto se la bancata di quella scommessa annullata ti è stata stornata da betfair, e quindi da quella giocata hai effettivamente guadagnato 11€
-
è possibile prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@Darksava certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet