[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
comunque mi sono iscritto il 2, ho fatto la prima scommessa in rf 240/100 e l'ho persa (il 6) ma non ho ancora avuto il bonus, è normale?
-
@Fortebraccio98 ho fatto i freespin ma penso siano inutili... ho vinto 80 cent che dovrei rigiocare 30 volte per poter incassare e soprattutto non so se contarli o no per determinare RF.. boh forse meglio per ora non confondersi con altri bonus minori
-
@Fortebraccio98 il conto viene fatto al settimo giorno di iscrizione.... cioè oggi. Il bonus dovrebbe arrivare entro 3 giorni dal termine del periodo....fino a giovedì non c'è nulla di cui preoccuparsi
-
@Cervo72 c'è qualcosa che mi sfugge allora nella situazione in cui sono adesso. Avendo perso il primo RF 240/100, sono in attesa del bonus da 100 ma allo stesso tempo devo fare il secondo RF. Come devo comportarmi? Aspettare di giocare i 100 e poi fare il secondo RF o posso già farlo?
-
@Fortebraccio98 quale sarebbe la miglior strategia nella mia situazione?
-
@Davide mi sono iscritto il 25/2.
Verona Milan si è giocata il 7/3 (conta la data dell’evento vero?) quindi dopo ottavo giorno. La scommessa era perdente come da foto sopra. La mia posizione è -100€? -
@Fortebraccio98 da quello che dici la tua seconda settimana inizierà domani...se hai perso la prima RF devi fare quello che c'è scritto nella guida....aspettare di ricevere i 100 euro....giocarli e terminata la scommessa calcolare la posizione netta per giocare la 200/50 della seconda settimana.
-
Salve.
Conclusa prima settimana con 4,5 euro in bwin. Ricevuto bonus da 100 euro. Giocato e vinto su bwin 210 euro. Ho dubbi su quanto devo giocare in questa seconda settimana... 200 + 210 posizione netta ? -
@lizzieninja si, corretto, ti converrebbe saltare questa settimana, e fare direttamente la terza quando arriverà così da giocarla con una posizione netta pulita
-
Sono nella 2 settimana e dal rigioco del bonus vinto sono a 210, quindi 100 di bonus +110 di vincita, perciò dovrei fare una Rf 410/50 giusto? Mi conviene o è meglio saltare questa settimana?
-
@Cervo72 se quella scommessa l'hai però piazzata all'interno della prima settimana, per sicurezza consigliamo di non contarla comunque nella posizione netta della seconda, e quindi considera per essa comunque una posizione netta di 0
-
@giangi697 come per l'utente sopra il tuo post, ti consigliamo di saltare questa settimana e una volta arrivati nella terza giocare la sua rf con posizione netta pulita
-
se ho effettuato il prelievo (durante il primo periodo) dopo aver vinto la puntata dei primi 7 giorni (senza ricevere quindi bonus) ma esso è stato elaborato, e quindi completato, ad inizio del secondo periodo, nella posizione netta lo devo considerare o no?
-
@Chomp96 riusciresti a chiarire anche la mia posizione. Mi sono iscritto il 25 Febbraio
Le mie giocate sono queste:
L'unica giocata avvenuta dopo il settimo giorno è Verona-Milan (7 Marzo) perdente per 100€.Sono quindi in posizione netta -100€?
-
@furiaceka87 quando ti sei registrato esattamente? il 25 febbraio?
-
@staffinoo se l'hai fatto nel primo periodo, no, non dovrai considerarlo nel calcolo della posizione netta del secondo periodo
-
@furiaceka87 se si, è quella giocata da 100€ era di saldo reale, allora si, la tua posizione netta è di -100, e dovrai scommettere in rf 100/50 su una partita che si giochi entro il 10 marzo
-
@Chomp96 Mi sono registrato il 25 Febbraio, la giocata Verona Milan però è stata fatta con i 100€ bonus della settimana1.
Mentre Juve Spezia con credito reale caricato per altra esclusiva. -
@furiaceka87 se quelli erano 100€ bonus la tua posizione netta è di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 10 marzo
-
@Chomp96 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet