[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Luca44 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Chomp96 La prima settimana l'ho vinta. Per quanto riguarda il bonus ecco lo screenshot
Anche io ho ricevuto una mail del genere (25% di bonus fino a 100€) e devo piazzare scommesse per 5 volte. Mi chiedevo se si può usare essendo ora io nel periodo 8-14 giorno dall'iscrizione, considerando che questa settimana non ho piazzato nulla avendo vinto parecchio la settimana scorsa e quindi sarebbe stato difficile realizzare ancora profitto.
-
@Chomp96 ok grazie per la spiegazione.
Volevo chiederti se posso prelevare qualcosa da BW e passarli poi in BF per aiutarmi con la responsabilità. In base alla guida dovrei aggiungere a 200, che è la mia posizione netta attuale, quello che prelevo.
Es: prelevo 300 avrò 200+300=500/50 da puntare...
Sto provando nel calcolatore ma escono importi spropositati per BF! Devo racimolarli in qualche altro modo i soldi per BF immagino...se mi sganciassero il bonus di Eurobet li prenderei da li anche se ho soldi a sufficienza, già ora, che potrei trasferire ma non voglio fare movimenti per rischiare di non prendere il bonus, come consigliate voi.Permettimi l' OT: qui è tutto regolare?
Perché questa scadenza non mi convince troppo! O tu dici che posso prelevare tranquillamente da Eurobet senza fare impicci?Alla fine l' ultima settimana di BW mi parte oggi quindi potrei temporeggiare...
-
@Ninja_manuel puoi prelevare da bwin l'eccedenza che non ti serve per spostarla su betfair, non c'è problema.
Riguardo eurobet, è solo il termine dei 7 giorni per piazzare le qualificanti, non è la scadenza del bonus (che vedrai solo dopo averlo ricevuto)
-
@Luca44 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ciao a tutti. Ho finito gli step della prima settimana e sono in attesa che inizi la seconda il 12...nel frattempo mi è arrivata una ennesima promozione dopo la ricarica del conto fatto per terminare il primo step, e cioè il bonus di €20 da rigiocare 7 volte con quota da 2 in su. Come lo posso sfruttare? La modalità da usare nell'oddsmatcher quale è?
Ho ancora il dubbio su come giocare la cifra su odssmatcher per poi avere il bonus
-
Chiedo scusa non avevo letto la risposta di stamattina dubbio risolto grazie!
-
@Davide
ok grazie. Solo con BW non ce la faccio quindi dovrei aspettare EB. Una volta ricevuto e giocato il bonus 200 prelevo tutto...e chiudo il capitolo EB! Spero che non tardino così riesco a fare tutto da oggi al 17... -
Ciao,
Credo di aver finalmente capito il meccanismo di questa promo, ma per sicurezza provo ancora a chiedere.
Io mi sono iscritto il 25/2. Oggi dovrebbe essere il mio 14esimo giorno corretto?
Quindi la scommessa che ho fatto per stasera (Liverpool-Lipsia) servirà ad erogare il bonus da 50€ della seconda settimana e poi avrò una terza e ultima settimana per guadagnare un altro bonus da 50€. Corretto?Seconda domanda il bonus da 50€ sarà utilizzabile per la nuova qualificante?
-
@furiaceka87 sì oggi è l'ultimo giorno della tua seconda settimana. Da domani inizia la terza e ultima per l'ultimo bonus
-
Grazie, per quanto riguarda l'utilizzo del bonus da 50€ per la nuova scommessa qualificante?
Lo posso usare o è meglio pulirlo con una scommessa dedicata? -
@furiaceka87 Le perdite dei bonus non contano sulla posizione netta, ma solo le vincite lorde
-
Chiedo scusa non avevo letto la risposta di stamattina dubbio risolto grazie!
Ciao, sono nella tua stessa situazione ma non ho capito come sfruttare il bonus della mail. Tu come hai risolto?
-
Ciao, ho appena terminato la mia prima settimana su bwin. Non ho ben capito quanto è la mia posizione netta per capire quanto giocare per ricevere il bonus della seconda settimana del 25% sulle perdite. allego immagini. grazie.
-
@coraaaazza nella seconda settimana non hai fatto movimenti quindi la tua posizione netta è zero devi giocare una 200/50
-
ragazzi buonasera ho bisogno del vostro aiuto riguardante la mia posizione netta per la seconda settimana...ho giocato i primi 10 euro a quota 1,40 per distrazione vincendo 14 euro e non ottenendo il primo bonus...qundi proseguo e gioco 14+190 che ho caricato successivamente tot 204/100 vincendo nuovamente la quota ed arrivando a 816 euro di vincita....per la seconda settimana quando dovrei giocare? vi sarei grato in un vostro aiuto...grazie anticipatamente
-
Domanda per chi mi sa aiutare: Ho concluso ieri la prima parte del bonus benveunuto bwin, giocando il bonus erogato di 10 €. Entrambe le scommesse (quella dei 10 € relai e quella dei 10€ di bonus le ho perse. Ora vorrei sfruttare la seconda fase. La mia posizione dovrebbe essere negativa, avendo perso le 2 prime scommesse, quindi dovrei effettuare un secondo deposito di 190 €, ma questo deposito posso farlo quando voglio o c' è un limite di tempo dalla registrazione? Ovvero, il periodo di rimborso di 7 giorni, parte sempre dalla registrazione o dalla data del deposito di 190 €?
-
@Lovebyte ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Domanda per chi mi sa aiutare: Ho concluso ieri la prima parte del bonus benveunuto bwin, giocando il bonus erogato di 10 €. Entrambe le scommesse (quella dei 10 € relai e quella dei 10€ di bonus le ho perse. Ora vorrei sfruttare la seconda fase. La mia posizione dovrebbe essere negativa, avendo perso le 2 prime scommesse, quindi dovrei effettuare un secondo deposito di 190 €, ma questo deposito posso farlo quando voglio o c' è un limite di tempo dalla registrazione? Ovvero, il periodo di rimborso di 7 giorni, parte sempre dalla registrazione o dalla data del deposito di 190 €?
Correggo, ho la posizione netta a -10 €.
-
@Lovebyte ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Correggo, ho la posizione netta a -10 €.
Ulteriore domanda: se ho poca liquidità al momento, ma voglio sfruttare la promo al meglio di quanto ho disponibile, potrei fare anche un deposito di 50€ e non di 200 €? Per poi proseguire come indicato nella guida? E nel caso volessi rimpinguare il deposito, magari sulla seconda settimana? Sarebbe ancora tutto valido?
-
Buongiorno,
stamane vado per fare un pò di prelievi e mi trovo un pò di tasti mancanti! Vi risulta?
Non posso accedere al pannello personale, ne fare logout! Non è che mi hanno bloccato qualcosa?
E, scusate l' OT, in Williamhill trovo questo dopo il login
-
@Ninja_manuel Buongiorno, anche io ho la stessa schermata su Bwin ma finora ho fatto solo 3 scommesse, tutte perse tra l'altro e con cifre modeste quindi mi sembra strano che abbiano bloccato il conto... non so
-
@loki61
Ah ecco...ora vedo tutto! Forse avevano qualche problema loro perché nemmeno io ho fatto nulla di strano! Ho perso 5 anni di vita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet