[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Lovebyte ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Lovebyte ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Domanda per chi mi sa aiutare: Ho concluso ieri la prima parte del bonus benveunuto bwin, giocando il bonus erogato di 10 €. Entrambe le scommesse (quella dei 10 € relai e quella dei 10€ di bonus le ho perse. Ora vorrei sfruttare la seconda fase. La mia posizione dovrebbe essere negativa, avendo perso le 2 prime scommesse, quindi dovrei effettuare un secondo deposito di 190 €, ma questo deposito posso farlo quando voglio o c' è un limite di tempo dalla registrazione? Ovvero, il periodo di rimborso di 7 giorni, parte sempre dalla registrazione o dalla data del deposito di 190 €?
Correggo, ho la posizione netta a -10 €.
Ulteriore domanda: se ho poca liquidità al momento, ma voglio sfruttare la promo al meglio di quanto ho disponibile, potrei fare anche un deposito di 50€ e non di 200 €? Per poi proseguire come indicato nella guida? E nel caso volessi rimpinguare il deposito, magari sulla seconda settimana? Sarebbe ancora tutto valido?
-
Buongiorno,
stamane vado per fare un pò di prelievi e mi trovo un pò di tasti mancanti! Vi risulta?
Non posso accedere al pannello personale, ne fare logout! Non è che mi hanno bloccato qualcosa?
E, scusate l' OT, in Williamhill trovo questo dopo il login
-
@Ninja_manuel Buongiorno, anche io ho la stessa schermata su Bwin ma finora ho fatto solo 3 scommesse, tutte perse tra l'altro e con cifre modeste quindi mi sembra strano che abbiano bloccato il conto... non so
-
@loki61
Ah ecco...ora vedo tutto! Forse avevano qualche problema loro perché nemmeno io ho fatto nulla di strano! Ho perso 5 anni di vita! -
@Ninja_manuel Idem! Tutto risolto anche a me
-
@perla-nera per la seconda settimana la posizione netta si azzera, per cui una volta entrato nella nuova settimana ti basterà giocare in rf 200/50
-
@coraaaazza se ti sei registrato il 2 marzo la tua prima settimana terminava l'8 marzo, quella giocata che hai fatto il 9 rientra nel secondo periodo, per cui non fare nulla almeno fino al 15 marzo, e per sicurezza, dal 17 piazza la scommessa in rf 200/50 del terzo periodo
-
@Lovebyte puoi dirci esattamente quando ti sei registrato, e di quanto budget disponi?
-
@Chomp96 Ho sentito con l'assistenza prima di piazzare quella scommessa, e quella del 9 rientrava ancora nella prima settimana, così mi hanno detto. non faccio comunque niente fino al 15?
-
@coraaaazza per sicurezza ti consigliamo di non fare nulla fino al 15
-
Ciao, scusate, volevo chiedere se fosse normale che, dopo aver ricevuto il bonus di 100 euro della prima settimana, su Bwin ci fosse il limite di puntata a 2 euro sulla partita singola.
Nel caso fosse normale, come dovrei fare? 50 scommesse punta-banca da 2 euro non posso farle perchè betfair non mi fa bancare meno di 2.
Scusate, probabilmente sono io che ho un poco di confusione, mi è sfuggito qualcosa?
-
@ningian se vedi quel limite di puntata purtroppo vorrà dire che sei stato limitato, a questo punto non potrai sfruttare le fasi successive della promozione
-
Salve,
Sono arrivato al punto 6, più precisamente quando si perde la scommessa e viene generato il bonus di 100€. ho appena visto l'accredito del bonus e ho piazzato la scommessa come da punto 6.
i dubbi:
Se la partita perde posso continuare nel punto 7? ovvero mi vengono caricati i bonus a termine di questa settimana (oggi mi comincia la seconda settimana ovvero la 8-15) quindi tra 7 giorni?
Se la partita vince? continuo nel punto 7?grazie
-
@ninjabettaro al termine della scommessa con il bonus dovrai calcolare la posizione netta, e piazzare la scommessa in rf che si concluda nel secondo periodo, quindi per ora attendi la conclusione di quella scommessa con il bonus, se la perdi non avrai problemi e potrai procedere con un rf 200/50, se dovessi vincerla quasi sicuramente non sarà profittevole fare questa settimana, e a quel punto ti converrà saltarla per fare direttamente la terza quando arriverà con posizione netta pulita
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Lovebyte puoi dirci esattamente quando ti sei registrato, e di quanto budget disponi?
Mi sono registrato il 9 Marzo ore 10.00. Il budget è 100 € per bwin e su betfair ho 150 € disponibili.
-
@Lovebyte ok, essendo la tua posizione netta di -10, puoi piazzare una rf 100/55 su una partita che si giochi entro il 15 marzo, usando una partita con quote di circa 2/2,5 per usare come responsabilità su betfair i 150€ che hai a disposizione
-
Ciao, mi è arrivata questa mail da Bwin, non trovo altre sezioni corrette neanche in quelle "vip".
come mi comporto? non vorrei fare casini:
Il 50% fino a 50€ solo per te
Ciao Federico!La prossima ricarica ti regala un bonus del 50% fino a 50€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
ottenere il bonus e giocarlo solo 1 volta a quota minima 2.00.
Otterrai il bonus immediatamente dopo aver effettuato il deposito!Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.
Operazioni da fare:
Deposito 100 (cosi ricevo bonus da 50 euro).
Punto 50 euro di bonus a quota minima 2.00
I restanti 100 euro? come li gioco? o li lascio la?
Se punto i 50 euro, me li scala dal bonus o dal deposito?Grazie!
-
@ZFede https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30596/esclusiva-bwin-deposita-100-ricevi-50-bonus-tc50upto50-dal-11-03-al-14-03/ hai controllato se è uguale a questa? Abbiamo scritto qui come procedere. Il deposito potrai poi giocarlo una volta terminato il bonus, a qualsiasi quota. I 50€ vengono presi prima dal saldo bonus in automatico
-
@Davide ops, avevo scordato quella sezione, pensavo ci fosse tutt'altro! Grazie
-
provo a richiedere ....
iscritto il 28 febbraio
prima scommessa 10 euro vinta
scommessa bonus 10 euro persa
versato 190 e scommessa qualificante persa
ricevuto bonus di 100 euro che ho giocato l 8 marzo. scommessa persa
ho un saldo di 370 euro dovrei fare un 570/50 o il bonus giocato l 8 marzo rientra nel secondo periodo e non va considerato nella posizione netta?
se rientrasse nel calcolo della posizione netta mi conviene lasciare perdere per questa settimana visto la difficoltà di generare guadagno?
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet