[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ZFede https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30596/esclusiva-bwin-deposita-100-ricevi-50-bonus-tc50upto50-dal-11-03-al-14-03/ hai controllato se è uguale a questa? Abbiamo scritto qui come procedere. Il deposito potrai poi giocarlo una volta terminato il bonus, a qualsiasi quota. I 50€ vengono presi prima dal saldo bonus in automatico
-
@Davide ops, avevo scordato quella sezione, pensavo ci fosse tutt'altro! Grazie
-
provo a richiedere ....
iscritto il 28 febbraio
prima scommessa 10 euro vinta
scommessa bonus 10 euro persa
versato 190 e scommessa qualificante persa
ricevuto bonus di 100 euro che ho giocato l 8 marzo. scommessa persa
ho un saldo di 370 euro dovrei fare un 570/50 o il bonus giocato l 8 marzo rientra nel secondo periodo e non va considerato nella posizione netta?
se rientrasse nel calcolo della posizione netta mi conviene lasciare perdere per questa settimana visto la difficoltà di generare guadagno?
grazie in anticipo -
Ma BW è un pò lento per i prelievi! Stamane ho fatto una richiesta di prelievo verso mio paypal e ancora non arriva! Ho chiesto anche in chat e mi hanno risposto che ci sono le tempistiche e bla bla...
-
@Ninja_manuel è normale, i prelievi non sono immediati. Possono occorrere, anche con paypal, 2-3 giorni in alcuni casi
-
@Davide
ecco mi è appena arrivato! L' altra volta con EB ci sono voluti 10 min...ok bene cosìgrazie
-
@Ninja_manuel
anzi no, ho solo ricevuto notifica da BW che è stato approvato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Lovebyte ok, essendo la tua posizione netta di -10, puoi piazzare una rf 100/55 su una partita che si giochi entro il 15 marzo, usando una partita con quote di circa 2/2,5 per usare come responsabilità su betfair i 150€ che hai a disposizione
Ok ci provo!
-
ho saltato il secondo periodo ed ora devo fare la puntata del terzo; la mia posizione netta è 0 giusto?
Il giorno di registrazione al sito di bwin vale come giorno 1 nel conteggio? -
@akira78 tutto corretto
-
grazie, superveloce!
-
@Freddie ciao, come posso gestire questo bonus?
-
-
@Freddie grazie mille! mi scuso per i numerosi allegati, hanno occupato mezza pagina, non lo sapevo...
-
@fgio85 risolto
-
Salve, ho appena iniziato l'offerta oggi (11/3/21) e ho depositato i 200 e giocato i 10, adesso ho capito come funzione il rimborso ma non so se devo giocare tutti i 190 in un altra scommessa o cosa devo fare?
nella guida non lo capisco bene il passaggio seguente
grazie in anticipo per la risposta !! -
@__frut__ ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il calcolo che dovrei fare? nel mio caso ho vinto la prima scommessa (puntando 10 e incassando 26) e perso la seconda (puntando 10). Dopodichè ho prelevato e ora devo fare la seconda fase, ma leggendo la guida non ho capito cosa devo fare
Sono riuscito a perdere la scommmessa di bwin per il rimborso (puntando 116 perchè con 216 non riuscivo a coprire la respnsabilità). Ora sto aspettando il rimborso. La scommessa è stata chiusa il 9/03. Una volta che è arrivato il rimborso della prima settimana devo aspettare che inizi la settimana 2 (che dovrebbe essere già iniziata) per avere il rimborso della seconda settimana?
Dopo quanto tempo mi arriva il rimborso? -
@__frut__ ora non devi far altro che attendere il bonus rimborso, giocarlo in br come da guida, e attendere l'esito della scommessa, una volta conclusa potrai calcolare la posizione netta per piazzare la scommessa in rf del secondo periodo, su una partita che si giochi nel secondo periodo
-
@Mannythewolf ora attendi che la scommessa da 10€ si concluda se ancora non si è appunto giocata, una volta conclusa riceverai i 10€ bonus, a quel punto potrai come da guida giocare anch'essi e attenderne la conclusione per poi piazzare la scommessa in rf usando tutto il saldo che avrai a quel punto su bwin, in alternativa quando riceverai il bonus potrai già in quel momento piazzare la scommessa in rf usando tutto il saldo che avrai sul conto, bonus di 10€ compreso
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet