[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@staffinoo no, non lo annulla, ma aumenta le possibilità di essere limitato, se quindi non è urgente farlo, ti consigliamo di provare a rimandarlo, o comunque a non prelevare tutto il saldo che hai sul conto
-
@ninjabettaro ciao, ho perso e i guadagni sono su betfair. ancora non vedo il bonus e sono in piena 2 settimana. quindi dovrei fare rf 200/50? che vuol dire? come procedo?
-
@ninjabettaro se hai perso la scommessa con il bonus rimborso di 100€, ora la tua posizione netta è di 0 per la seconda settimana, e dovrai quindi piazzare una rf 200/50 su una partita che si giochi entro questa seconda settimana
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho fatto l'offerta benvenuto 10+10. Perse entrambe su bwin. Ora dovrei versare 190 per avere i 100 di rimborso giusto? Questi 190 li posso dividere in più puntate? ES: 4 puntate da 40 con rimborso 20
-
@niagian77 devi piazzare un'unica scommessa in RF 190/100, non puoi dividere questa scommessa
-
@Anonymous grazie mille
-
@Chomp96 piazzare una rf 200/50 vuol dire che devo aspettare che mi accreditano i 50€ di bonus derivante dalla persa di 100€ bonus e poi scommettere le 50€ di bonus? ma ormai salto la seconda settimana perchè il bonus viene accreditato dopo 2 giorni dall fine della settimana?
-
@ninjabettaro no, perdere il bonus di 100€ non ti farà avere nessun bonus rimborso, avendo perso quel bonus hai semplicemente confermato la posizione netta a 0 per questa seconda settimana, in cui ora potrai fare la rf 200/50 su una partita che si giochi entro questa settimana
-
@Chomp96 quindi devo repositare 200€?
-
@ninjabettaro se hai 0€ sul conto, si
-
@Chomp96 ho 250€ totali adesso giusto?
-
@ninjabettaro hai depositato 200€, e te ne ritrovi 250 sul conto? sicuro di non aver avuto nessuna promozione esclusiva attiva?
-
@Chomp96 quando ho depositato ho ricevuto il cashout
-
@ninjabettaro cosa intendi con cash out? ora sul tuo conto se clicchi sul saldo vedi che 50 sono limitati?
-
@Chomp96 ah scusami.. ho 200€ come "versamenti non ancora puntati" e 50€ su casinò
-
@ninjabettaro ok, avevi quindi attiva una promozione casinò sembra, devi ora cancellare quel bonus casinò, vai quindi tra le tue promozioni, e cancellala, a quel punto procedi con la rf 200/50
-
Ciao a tutti, leggendo la guida al punto 5, in pratica l'importo puntata nella prima RF corrisponde al saldo attuale.
Dopo le prime due scommesse da 10€, il mio saldo attuale è 222,50. Va bene fare una RF 222/100 ? -
@Giusepped non per forza corrisponde al saldo attuale quello che devi scommettere. Le due scommesse sono risultate entrambe vincenti?
-
@Davide la prima no, la seconda con i 10 di bonus sì, vincendo 32,50. Quindi adesso ho 222,50. Significa che ho una posizione netta di 22,50 e quindi l'importo puntata sarà 222,50. I 50 cent posso toglierli per la RF?
-
@Giusepped sarebbe meglio depositare 10€ e giocare 223 per sicurezza, questo perchè giocando 222 riceveresti 99,xx di bonus, e per giocarlo tutto comunque dovresti depositare e approssimare a 100, tanto vale farlo in partenza e avere il bonus giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet