[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide la prima no, la seconda con i 10 di bonus sì, vincendo 32,50. Quindi adesso ho 222,50. Significa che ho una posizione netta di 22,50 e quindi l'importo puntata sarà 222,50. I 50 cent posso toglierli per la RF?
-
@Giusepped sarebbe meglio depositare 10€ e giocare 223 per sicurezza, questo perchè giocando 222 riceveresti 99,xx di bonus, e per giocarlo tutto comunque dovresti depositare e approssimare a 100, tanto vale farlo in partenza e avere il bonus giusto
-
@Davide ok grazie! Un'ultima cosa: dato che mi sono registrato il 9 marzo, la partita sul quale scommettere con la RF deve giocarsi entro il 15 marzo?
-
@Giusepped sì esatto
-
Come mi comporto se nel primo periodo per la qualificante dovrei scommettere 222,50, ma non posso scommettere numeri decimali?
(222,5 è anche il mio saldo finale) -
@Poggia se leggi 5-6 messaggi sopra il tuo l'ho spiegato ad un utente che aveva il tuo stesso identico caso
-
@Davide Ok grazie Mille
-
Buonasera
ho deciso di saltare il bonus benvenuto di Bwin (giorno 8 al 14 e 15 al 21) perché richiede troppa disponibilità di soldi.
è così oppure ho sbagliato io qualcosa?
-
@BetterCallNinja sì questa offerta richiede un budget di circa 600/800 euro.
-
@Freddie grazie per la risposta. secondo me sarebbe opportuno indicare nello specchietto in alto per tutte le offerte il budget necessario per sostenerle...
-
@BetterCallNinja è scritto ad inizio guida, per molte guide è stato anche indicato in quello "specchietto".
-
@Freddie vero... è scritto alla fine del primo paragrafo. Sorry
-
Ciao, non avendo la possibilità di mettere 190 per la qualificante ma solo la metà circa, come la calcolo nell'oddsmatcher? 95/50 o devo fare 100/50?
-
se giocando la scommessa in rf ho fatto una vincita da 1000 euro, posso prelevare 800 in modo da avere già i 200 per la settimana successiva o devo per forza fare un altro deposito?
-
@Alebet02 non è necessario effettuare un altro deposito.
-
La settimana che calcola Bwin inizia dal giorno del primo deposito giusto?
-
@SecondaLegaTurca esatto
-
se ho ricevuto il deposito di 100, giocato e perso nella prima settimana devo ri-depositare i 200 e impostare un RF 200/50 vero?
-
@Fortebraccio98 e con 200/50 che guadagno può essere considerato buono?
-
@Fortebraccio98 immagino tu intenda che hai ricevuto nella seconda settimana il bonus rimborso di 100€ per le perdite avute nella prima settimana, e che giocandolo lo hi perso, corretto? Se si, si, ora dovrai piazzare un rf 200/50, e dovrai depositare il necessario per arrivare a poter scommettere questi 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet