[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Fortebraccio98 immagino tu intenda che hai ricevuto nella seconda settimana il bonus rimborso di 100€ per le perdite avute nella prima settimana, e che giocandolo lo hi perso, corretto? Se si, si, ora dovrai piazzare un rf 200/50, e dovrai depositare il necessario per arrivare a poter scommettere questi 200€
-
@Chomp96 sisi esatto, grazie Chomp!
-
@Chomp96 un'altra cosa... Ma se io mi sono iscritto a Bwin il 2, la prima settimana è dal 2 all'8 incluso e la seconda per giocare il 200/50 arriva fino al 15 giusto? perché ho trovato un buon RF il 15 e vorrei sfruttarlo, mi chiedo se ci stia ancora dentro
-
@Fortebraccio98 sì esatto
-
@Davide grazie!
-
Raga ho fatto solo il bonus iniziale che ho vinto e poi basta, ho saltato la prima e seconda settimana e ora sono nella terza. La mia posizione netta quindi dovrebbe essere 0, ma ho visto un bonus attivo che mi da il 50% del deposito fino a 50 euro. Che mi conviene fare? Se sfrutto questo bonus e poi vinco la mia posizione netta salirebbe di tanto e quindi servono più di 500 euro da bancare, giusto?
-
@Namer154 puoi farlo, e giocare 250 includendo il bonus invece di soli 200€ in modalità RF
-
@Davide ma quindi ora devo depositare 200, subito gioco i 50 del bonus e dopodichè la posizione netta sarà:
saldo attuale (che sarà 200+0(se perdo la scommessa del bonus) o +100( se vinco perchè devo scommettere minimo a quota 2)
– saldo iniziale del periodo(che è 0 perchè l'ultima settimana è iniziata 2 giorna fa)
– depositi del periodo(200)
"+" prelievi del periodo(0)
= vincita della scommessa del bonus
quindi non è detto che dovrò giocare 250 ma anche di più
ho sbagliato qualcosa? -
@Namer154 esattamente
-
@Namer154 No, ti ho detto di giocare direttamente 250€, non di giocare i 50€ subito.
Gioca direttamente 250€ in modalità RF, di cui 200 reali e 50 bonus, e andrà bene anche per la benvenuto
-
@Davide okay, quindi deposito 200 e gioco 250, ma il guadagno totale è dato da quello che esce da RF+50 giusto?
-
@Namer154 esatto, guadagno dell'RF +50
-
sulla guida c'è scritto "Se Bwin non consente di scommettere 200€ in un’unica soluzione," da cosa dipende questa cosa?
-
@Namer154 da limiti personali, diversi da partita a partita e da utente ad utente, potrebbe non farti giocare i 250€ in una unica scommessa
-
@Davide va bene grazie, quindi mi conviene puntare su bwin e poi se mi viene accettata bancare su betfair, in caso seguo la guida e quindi cambio evento o riduco l'importo
-
@Namer154 esattamente
-
Buongiorno,
volevo chiedervi un chiarimento riguardo queste promo ed in particolare la multipla che, fino ad ora, non ho mai fatto.
In particolare mi interessava capire se, evidentemente, sono scadute visto che nell' ultima delle vele leggo la scadenza e nelle altre no;
Poi stavo leggendo la vostra guida sulle multiple e leggevo del fatto di aspettare la fine delle diverse partite e mi domandavo: quindi non si può giocare con 3 partite che avvengono nello stesso giorno?In ultimo, facendo questo tipo di esempio
il calcolo sarebbe 8.50 x 7.00 x 12.00 = 714? Quindi scommettendo 5 euro (come dice promo BW) x 714 = 3570?
E l' ulteriore 30% sulla vincita che dice BW dove va applicato?Grazie a chi vorrà chiarirmi questo concetto.
-
@Ninja_manuel questi bonus sulle multiple non sono profittevoli, puoi ignorarli a meno che Ninjabet non pubblichi una guida su determinate offerte
-
@Davide Ok, grazie
-
Se si vince la scommessa nel primo periodo senza avere il bonus di 100€, si può prelevare una parte di vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet