[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Namer154 esattamente
-
Buongiorno,
volevo chiedervi un chiarimento riguardo queste promo ed in particolare la multipla che, fino ad ora, non ho mai fatto.
In particolare mi interessava capire se, evidentemente, sono scadute visto che nell' ultima delle vele leggo la scadenza e nelle altre no;
Poi stavo leggendo la vostra guida sulle multiple e leggevo del fatto di aspettare la fine delle diverse partite e mi domandavo: quindi non si può giocare con 3 partite che avvengono nello stesso giorno?In ultimo, facendo questo tipo di esempio
il calcolo sarebbe 8.50 x 7.00 x 12.00 = 714? Quindi scommettendo 5 euro (come dice promo BW) x 714 = 3570?
E l' ulteriore 30% sulla vincita che dice BW dove va applicato?Grazie a chi vorrà chiarirmi questo concetto.
-
@Ninja_manuel questi bonus sulle multiple non sono profittevoli, puoi ignorarli a meno che Ninjabet non pubblichi una guida su determinate offerte
-
@Davide Ok, grazie
-
Se si vince la scommessa nel primo periodo senza avere il bonus di 100€, si può prelevare una parte di vincita?
-
@GigiLib96 sì certo, potrai prelevare in qualsiasi momento
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti. Se nella prima settimana si vince il primo step e quindi non viene accreditato il rimborso sulle perdite nella seconda settimana....si deve continuare a scommettere per avere un eventuale bonus sulle perdite da giocare nella terza settimana?
-
@Luca44 se vinci la scommessa in rf del primo periodo, una volta entrato nella seconda ti basterà scommettere in rf 200/50, avendo a quel punto una posizione entta a 0
-
Ottimo grazie mille posso continuare a spennarli
-
Dopo aver ricevuto la vincita su bwin del bonus di 10 euro mi è arrivata questa offerta bonus, come posso sfruttarla?
-
@Emax08 dovresti depositare almeno 40€ e giocandone 140 a quota minima di 2 ne riceverai 20 bonus, se ancora quindi non hai fatto la scommessa in rf della benvenuto puoi procedere in questo modo, se ancora non hai fatto il deposito di 190€ come da guida lo fai, così da qualificarti anche al ricevimento del bonus esclusivo, a quel punto piazzi la scommessa in rf per la benvenuto a quota minima di 2, che ti varrà anche come qualificante per l'ottenimento del bonus di 20€, che riceverai al termine di quella scommessa, che giocherai se la scommessa in rf sarà stata perdente una volta che sarai entrato nella seconda settimana promozionale
-
@Anonymous mi è apparso questo e non il rimborso 100% settimanale della guida, posso comunque sfruttarlo in qualche modo?
-
@Emax08 devi procedere come ti ho indicato nel post sopra questo, è normale tu non veda nessun banner riferito alla benvenuto, ma ti confermiamo che è comunque attiva
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Siccome al momento non ho tutta la liquidità necessaria per poter proseguire con il deposito poiché aspetto ancora il prelievo di altri bonus di benvenuto, posso proseguire con una quota inferiore a 190 oppure devo per forza arrivare a coprire il totale del bonus?
-
@Emax08 di quanto budget disponi attualmente?
-
@Chomp96 al momento posso depositare massimo 100 euro su bwin ma non riesco a coprire su betfair tutto l'importo di 100 euro in caso dovessi piazzare una puntata da 100 euro, perché ho qualche altra partita bancata in corso su betfair. Posso bancare partite di importi inferiori organizzandomi man mano che le altre partite in corso finiscano
-
@Emax08 ok, allora con queste disponibilità ad ora non potrai procedere allo sfruttamento ne della benvenuto, ne di questa esclusiva che hai ricevuto, per cui eventualmente prova ad attendere che ti si concludano le varie scommesse che hai in corso, e che il tuo budget a disposizione aumenti, se vorrai invece fare solo la benvenuto, escludendo quindi quella esclusiva, almeno per un primo momento, puoi depositare e giocare meno per ricevere meno bonus rimborso, ad ora su bwin dopo le prime due scommesse da 10€, reali e bonus, quanto saldo hai sul conto?
-
Ho fatto la prima scommessa con soldi reali e ho perso su bwin ma vinto su betfair perdendo 50 centesimi, dopo mi hanno regalato 10 euro di bonus su bwin che ho rigiocato su una quota 3.5 e vinto e ora ho come saldo totale prelevabile 35 euro su bwin
-
@Emax08 ok, quando ti sei registrato esattamente su bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet