[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jackfish perché 200-10 fa 190 a cui sommerai le due scommesse da 20 euro e arriverai a 230 euro.
-
@Freddie ah ok, non avevo compreso che i 10€ del deposito iniziale non andavano presi in considerazione. grazie.
-
ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il BONUS 100€ inserendo il codice BONUS in fase di ricarica conto?
Non ricordo come va giocato una volta ricevuto però, chi lo ricorda? -
@MarcoDS ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il BONUS 100€ inserendo il codice BONUS in fase di ricarica conto?
Non ricordo come va giocato una volta ricevuto però, chi lo ricorda?RISOLTO
-
@SecondaLegaTurca Sapreste rispondermi alla domanda di prima?
-
A qualcuno è arrivato bwin fedeltà?
-
@enzomoliterno ti riferisci alla promo oggetto di questa discussione ?
-
ciao a tutti chiedo aiuto per calcolare la posizione netta e piazzare la qualificante della terza settimana (iscritto il 28 febbraio)
ho un saldo di 370 ottenuto dopo aver piazzato qualificante e giocato il primo bonus di 100 euro
ho vinto la scommessa bonus ma poi non ho più fatto nulla, vorrei almeno sfruttare l ultimo periodo ma ho dubbi sulla mia posizione netta per la qualificante dell ultima settimana.
se ho fatto bene i compiti questo la mia posizione netta è zero giusto?
grazie in anticipo -
@dan74 se non hai fatto niente di niente dal 14 ad oggi, posizione netta = 0 e quindi RF 200/50 su evento che termina prima del 20
-
@enzomoliterno si a me è arrivata ma mi hanno limitato quindi ritiro i soldi e ciao ciao bwin
-
al 15° giorno ho giocato 200 euro a quota 2,15 e li ho vinti, cosa devo fare alla terza settimana?
-
Ciao a tutti,
per errore ho giocato la prima scommessa da10€ a quota inferiore a 2. Cose succede ora? Procedo con un'altra scommessa da 10€ a quota superiore a 2, oppure la prima parte dell'offerta è persa?
Per quanto riguarda il rimborso della prima settimana posso ancora giocare la RF xxx/100 vero? -
Ragazzi salve, se inizio questa benvenuto, in contemporanea posso fare anche quella delle 4 settimane?
-
@massimo-crispano la benvenuto presenta delle fasi settimanali che entrerebbero in conflitto con la ricorrente e non riusciresti a sfruttare entrambe con efficienza. Puoi eventualmente fare la prima settimana di benvenuto e poi dare priorità alla ricorrente
-
@sanfili1 No, purtroppo non riceverai il bonus non avendo rispettato la quota minima di 2.00per la prima scommessa in assoluto. Potrai però fare la fase settimanale
-
@Fortebraccio98 il 15° giorno è la terza settimana (dal 15 al 21° giorno), quindi non devi fare altro
-
@Davide Grazie per la risposta.
A questo punto come gestisco la prima fase settimanale?
Sui primi 10 euro ho vinto la bancata. Punto gli altri 190 in modalità RF 190/100? -
@sanfili1 esattamente
-
@Davide Ok, grazie!
A questo punto mi sono bruciato solo i primi 9 euro di guadagno iniziale.. potevo stare più attento ma poteva anche andare peggio!
Grazie ancora -
Questo book è diventato incredibile.. Non fai in tempo a fare una scommessa che ti limitano la puntata a 2 euro. Non ha nemmeno senso provare a fare la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet