[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ninjabettaro la promozione dura 3 settimane dalla registrazione, e se ti sei iscritto il 9 marzo è già conclusa, non ce una quarta settimana promozionale
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@GuzzoTy ma avevi bancato in modalità RF? Se si, puoi dirci a quale quota punta e banca hai puntato e bancato?
Si, modalità RF, puntato 213 a quota 4,40 e bancato 197,31 (con responsabilità 747,80) a quota 4,79. Il tutto controllando di avere un RF% sopra al 50% come da guida (mi sembra intorno al 55)
-
hai bancato in modalità Normale, in RF avresti bancato di meno
-
@Davide Se posso dare un consiglio allora inserite uno screen di questo tipo nella guida. Ho fatto quasi tutte le promozioni di benvenuto ed ho sbagliato solo questa, forse non era troppo chiara la selezione della modalità.
-
Buongiorno, ho fatto la prima scommessa e l'ho persa, ricevuto il bonus di 100€ giocato e perso, ho depositato 25€ per una ricorrente giocati e persi, ho ricevuto 10€ bonus giocati e vinto e ora ho saldo 24€. Quindi per calcolare la posizione netta devo fare 24-25=-1? I 10€ bonus non li devo calcolare proprio giusto?
-
@Citr86 sì esatto, i 10€ bonus non li conti avendoli persi
-
@Davide no con i 10€ bonus ho vinto e ho ottenuto 24€ che ora ho sul conto (è l'unica scommessa che ho vinto)
-
@Citr86 sì è vero, però hai perso 25€ depositati, quindi 24-25 fa -1
-
@Davide ok grazie e auguri
-
Salve, iscritto il 25 e concluso la prima settimana vincendola sul sito, quindi non ho ricevuto alcun bonus. teoricamente dall'1 aprile è iniziata la seconda settimana e mi terminerebbe il 7 aprile. per questioni di liquidità dopo la vincita sul sito ho dovuto prelevare l'intero saldo, e quando ho prelevato mi è stato detto che il bonus dei free spin sarebbe decaduto, ora la mia domanda è, è decaduto anche il bonus delle restanti due settimane oppure posso scommettere tranquillamente oggi?
-
@totuccio no, il prelievo non inficia la benvenuto sport
-
@Davide ah ottimo, ora se dovessi scommettere, non avendo fatto alcuna giocata dall'inizio della seconda settimana ad ora, e avendo vinto la partita della prima settimana non ricevendo alcun bonus, devo andare a filtrare un rf 200/50 corretto?
-
@totuccio sì esatto
-
@Davide nella guida non mi dice di impostare una liquidità minima di 200 per puntare in rf 200/50, se non lo faccio trovo partite con RF più alto ma c'è il rischio che non mi vengano abbinate? e in più, in questo caso non è richiesta una quota minima vero?
-
@totuccio si, se non c'è liquidità sufficiente non si abbineranno, devi filtrare per l'importo che intendi puntare, non c'è quota minima
-
Salve, buongiorno. Mi sono registrato a Bwin il 26 marzo sfruttando il bonus benvenuto da voi consigliato. Il giorno dopo mi è arrivato l'email con un altro bonus al deposito (50% fino a 20 euro) che ho sfruttato. Oggi è 5 aprile, credo di essere ormai fuori da questo bonus aggiuntivo, chiedevo solo una conferma. Inoltre poi non sapevo come calcolare la posizione netta..
-
@epistefano98 devi leggere la scadenza del bonus nella mail ricevuta, non possiamo conoscere noi i termini del bonus esclusivo che avevi ricevuti.
Per la posizione netta, se non hai fatto giocate dal 2 ad oggi, è 0
-
@Davide forse mi sono espresso male. Il bonus che ho ricevuto l'ho sfruttato. Mi riferisco al bonus della guida di ninjabet, cioè il bonus settimanale.
-
@epistefano98 il bonus della prima settimana lo hai perso, puoi fare la seconda settimana
-
@Davide Quindi siccome non ci sono giocate prima del 2, piazzo un risk free con importo 200 e rimborso 50. Se la settimana è iniziata il 2 durerà presumo fino all'8..questo vuol dire che posso piazzare la qualificante anche l'8 stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet