[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve, buongiorno. Mi sono registrato a Bwin il 26 marzo sfruttando il bonus benvenuto da voi consigliato. Il giorno dopo mi è arrivato l'email con un altro bonus al deposito (50% fino a 20 euro) che ho sfruttato. Oggi è 5 aprile, credo di essere ormai fuori da questo bonus aggiuntivo, chiedevo solo una conferma. Inoltre poi non sapevo come calcolare la posizione netta..
-
@epistefano98 devi leggere la scadenza del bonus nella mail ricevuta, non possiamo conoscere noi i termini del bonus esclusivo che avevi ricevuti.
Per la posizione netta, se non hai fatto giocate dal 2 ad oggi, è 0
-
@Davide forse mi sono espresso male. Il bonus che ho ricevuto l'ho sfruttato. Mi riferisco al bonus della guida di ninjabet, cioè il bonus settimanale.
-
@epistefano98 il bonus della prima settimana lo hai perso, puoi fare la seconda settimana
-
@Davide Quindi siccome non ci sono giocate prima del 2, piazzo un risk free con importo 200 e rimborso 50. Se la settimana è iniziata il 2 durerà presumo fino all'8..questo vuol dire che posso piazzare la qualificante anche l'8 stesso?
-
salve a tutti, mi sono registrato il 1 aprile e ho sfruttato il primo bonus di 10 euro (prima vinta a quota 2.10, seconda persa: saldo conto 21 euro).
Sono in tempo per accedere a questo bonus rimborso? Dato che parla di rimborso delle perdite subite nella prima settimana dalla registrazione, significa che devo necessariamente piazzare una scommessa su un evento che si terrà il 07.04?
Infine la mia posizione netta sarebbe +11 corretto?
Grazie mille -
@miky23 si, la tua posizione netta è di +11, e hai tempo fino a domani 7 aprile per piazzare una rf 210/100 su una partita che si giochi entro il 7 aprile
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto su bwin il 21/03. Ora devo fare la puntata di 200 della terza settimana. La prima settimana è 21/03 - 27/03, la seconda è 28/03 - 3/04 e la terza è 4/04 - 10/04. Quindi posso puntare su una partita che gioca il 10/04 corretto? non vorrei sbagliare per prendere il bonus. Grazie
-
@polly sì è corretto, la tua terza settimana finisce il 10
-
@Davide grazie. Bwin mi ha limitato l'account e posso puntare al massimo 2 euro. Questa limitazione è a tempo indeterminato?
-
@polly purtroppo sì
-
Purtroppo non ho potuto fare la prima settimana di rimborso perché non ne valeva la pena.
Come calcolo la posizione netta della seconda settimana?
Durante il periodo dal 1-7 gg ho fatto la scommessa ricorrente con quota maggiorata.
Grazie -
@EnricoBabetto se ti trovi nella seconda settimana, e in essa non hai giocato nulla, la tua posizione netta è di 0, e quindi dovrai giocare in rf 200/50
-
Ho ricevuto un'email da bwin con una promozione sul deposito del 25% fino a 100 euro. Ora mi stavo chiedendo. Carico 400 euro e mi ritrovo 100 euro bonus, ma poi bwin quando vado a scommettere come da termini e condizioni quel bonus, sulle scommesse scala prima il saldo bonus o il saldo depositato? Perchè questo potrebbe rivelarsi un problema..
-
@epistefano98 se ne rispetti i termini e condizioni verrà preso prima il saldo bonus, in ogni caso sei sicuro che quella promozione ti dia subito il bonus? Spesso le promozioni di bwin ti accreditano il bonus solo dopo averne completato prima il requisito di rollover con il saldo reale
-
@Chomp96
Se riesci a darmi delle delucidazioni.... -
@epistefano98 da questi termini la cosa non è evincibile al 100%, ma quasi sicuramente questo bonus è quello che ti viene dato solo dopo aver scommesso in questo caso 500€ reali a quota minima di 2, puoi comunque evincerlo una volta depositando, se non ti arriva subito il bonus di 100€ è questo il caso
-
@Chomp96 ma i 500 euro che devo scommettere, posso scommetterli per esempio anche 100 euro x 5 volte? Perchè affrontare la responsabilità di una giocata da 500 euro è un pò difficile..
-
@epistefano98 si, certo, puoi scommetterli anche divisi in più scommesse di importo minore senza problemi, basta giocare a quota minima di 2 e far concludere quelle scommesse entro la scadenza della promozione
-
@Chomp96 Grazie mille, un'ultima domanda. Questa promozione mi porterà un guadagno di circa 50-60 euro, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet