[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@makkoxx non hai tempo fino a Mercoledì, la tua prima settimana termina domani.
-
@Freddie Ok quindi devo giocare entro la giornata di domani?
-
@makkoxx sì esatto
-
@Freddie Ok grazie, allora andrò sulla Champions di domani sera, tanto termina prima della mezzanotte
-
@Freddie no, il 5 Aprile alle 00.24, quindi la prima settimana è scaduta e dovrei fare seconda e terza?
-
@derobix sì allora è scaduta, potrai sfruttare le successive.
-
Ciao!
Sono nuovo e sono in questa situazione:
iscritto dal 31/03/2021 subito deposito di 10
PRIMA sett: dal 31/03 al 6/03 . il 31/03 scommessi 10 e persi su bwin, il 02/04 scommessi i 10 bonus e persi su bwin. mi scordo di andare avanti e non carico.
SECONDA sett: dal 07/03 al 13/04 . 08/04 ricevuti 5 bonus che scommetto e vinco 7,85 su bwin. 08/04 bonus di 10 se ricarico 25 e gioco 20. deposito 25 gioco 20. perdo i 20 su bwin. 10/04 bonus di 10 che gioco e perdo su bwin.
PROBLEMA giocato troppo con i bonus (slot, vincite slot e uova) varie volte per togliere eventuali depositi non prelevabili.
Saldo attuale (completamente prelevabile): 13.38
TERZA sett: dal 04/04 al 20/04.ORA, oggi 12/04 mi rendo conto della situazione e riassumo e calcolo:
Posizione netta di [saldo attuale di 13,38€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 25€] = -11,62€
è corretto? -
@Hercul-es la tua terza settimana inizia il 14, se non fai niente dal 14 in poi la posizione netta sarà 0
-
@Davide Sìsì la terza settimana inizia il 14 ho sbagliato a digitare sopra mettendo il 04,
vorrei capire la mia attuale posizione netta per poter oggi e domani sfruttare ancora il bonus rimborso al 25% fino a 50 euro -
@Hercul-es per la seconda settimana hai avuto solo una vincita di 7,85€ a fronte di 20€ giocati con il saldo reale. Se è così e non hai fatto altre scommesse, la tua posizione netta è di 7,85-20 = -12,15€
-
@Davide sì ti confermo che le mi scommesse sono state esattamente queste:
08/04 ricevuti 5 bonus che scommetto e vinco 7,85 su bwin.
08/04 bonus di 10 se ricarico 25 e gioco 20. quindi deposito 25 gioco 20. perdo i 20 su bwin.
10/04 bonus di 10 che gioco e perdo su bwin -
ragazzi ieri mi è stato accreditato il bonus della prima settimana di 100, euro.
Oggi accedendo non ce l'ho piu e se vado nella cronologia, vedo questo: bonus ritirato dallimporto vincolato dopo aver lasciato il bonus.Cosa significa?
-
Buonasera, mi sono iscritto a Bwin il 5 aprile alle 12.28.
Ho effettuato le tre giocate (10€, bonus 10€ e 190€), tutte perse e terminate il 10 aprile sera.
Mi aspettavo di ricevere il bonus di 100€ oggi (se non erro scadenza del settimo giorno), ma non ho ricevuto nulla.
Devo contattare l'assistenza?Grazie!
-
@eu1118 arriva entro 48 ore, non subito il luned'
-
Ho vinto la scommessa in RF della prima settimana poi ho fatto una giocata il 10/04 per togliere i 2 euro di bonus giocata che però dovrebbe rientrare nella prima settimana mi sono iscritto il 4 aprile quindi dal 4 al 10 ero nel primo periodo.
Non avendo da quel momento fatto nessun movimento la mia posizione netta a regola è 0 nel secondo periodo.
non essendoci limiti sulla quota giocata meglio puntare a partite con si RF alto ma con quote basse cosi da sperare di vincere su Bwin e evitare di giocare poi il bonus? -
dando ordine di prelievo prima del 14° giorno, con qualificante già conclusa e vinta, la terza settimana si ha posizione netta 0?
-
@albabet la posizione netta non dipende dai prelievi bensì dalle scommesse fatte durante il periodo, quindi anche prelevando il 17esimo giorno se dal 14esimo in poi non sono state refertate schedine la tua posizione netta è comunque 0.
-
@NinjaPablo riceverai comunque i bonus senza problemi
-
@Freddie grazie però la formula parla anche di prelievi: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]. Cosa non sto capendo?
-
@25andre92 in generale consigliamo di giocare agli rf migliori che trovi, scommettendo su partite importanti, però si, se vuoi provare a vincere per non giocare poi il bonus rimborso, puoi anche sacrificare un po di guadagno per una quota più bassa e di più facile realizzazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet