[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Freddie vero, grazie mille.
-
Se imposto nel calcolatore il mio RF (200/50) lasciando però vuoto il filtro liquidità minima ho molte più scommesse con RF alto.
Filtrare per la liquidità minima serve per essere sicuri che la bancata venga abbinata su betfair? oppure le partite che non sono presenti con il filtro liquidità minima sono partite su cui è impossibile giocare certe somme?
Se il problema è solo la abbinata posso prima fare la bancata su betfair che ho visto che in caso di scommessa non abbinata ti permette di cancellare la giocata -
@25andre92 dovrai necessariamente filtrare per liquidità minima 200 altrimenti non riuscirai ad abbinare la bancata.
-
capito grazie mille, poi molte erano scommesse di seconda/terza divisione inglese o campionato turco forse meglio rimanere sui top campionati e competizioni europee
-
Salve ragazzi, mi aiutate a capire il calcolo per la posizione netta per la prima settimana del rimborso?
Ho giocato le prime due partite per il bonus da 10€ (ho quindi depositato solo 10€), vincendo rispettivamente 23,50€ e 22€
Ora quanto dovrei depositare e quanto dovrei giocare? -
@massimo-crispano dovrai ora fare una rf 236/100
-
@Freddie Grazie mille, un' ultima cosa... avendo abbastanza disponibilità su betfair, non mi interessa la quota della partita giusto? Mi basta che abbia la %RF più alta possibile, è cosi? Nonostante per alcune partite l'oddsmatcher mi segna una vincita minore
-
@massimo-crispano sì è così ma non basta ordinare per la colonna rf, dovrai anche impostare il filtro RF inserendo importo 236 e rimborso 100.
-
Ti ringrazio, la percentuale rf del Villareal al 61,19% è buona? O è facile che se aspetto un pò possano uscire percentuali maggiori?
-
@massimo-crispano è ottima, difficilmente troverai di meglio.
-
Avendo effettuato l'iscrizione l'11 Aprile, una partita che gioca il 18 è valida? Rientra ancora nei 7 giorni disponibili?
-
@massimo-crispano no, deve concludersi entro il 17 aprile per rientrare nella settimana promozionale
-
Perfetto, allora giocherò sull Asburgo il 17, gentilissimi ragazzi
-
Ciao a tutti, ho depositato per sbaglio 210 euro anziché 200 euro. Considero nella formula 210 euro di deposito( di conseguenza anche il saldo attuale dato dal deposito di 210 euro) o considero i 200 euro indicati da voi? Grazie mille anticipatamente
-
@giulioandrea87 se hai depositato 210 devi mettere 210 nella formula per avere il calcolo corretto, poi comunque giocherai 200 + posizione netta
-
@Davide Grazie mille. Gentilissimo
-
Buonasera! Son arrivato da poco e mi trovo un po' prima della guida 5, ma devo aspettare almeno il 20/04 per continuare in quanto tutte le offerte di benvenuto disponibili richiedono un budget di almeno €100,00.
Ora, se ho capito bene, per procedere con questo bonus della prima settimana dovrei depositare €190.00 (cosa che non posso ancora fare). Il 20/04 il periodo di "prima settimana" sarà già passato, ciò significa che non avrò il bonus neanche per le settimane successive? -
@Davide Scusa il disturbo. io ho visto la schermata del bonus accreditato ma quando ho giocato i 10 euro mi hanno scalato i soldi dal saldo e ora nella pagina del bonus è rimasta ancora la possibilità di giocare i 10 euro. E' normale? Oppure me li ha scalati perchè avendo depositato 210 al posto che 200 è come se non avessi giocato ancora il bonus?Grazie mille!!
-
@giulioandrea87 è normale, quella schermata si aggiorna a partita conclusa
-
mi è venuto un dubbio ho fatto la giocata ieri in RF della seconda settimana e l'ho persa.
la mia situazione era questa prima settimana vinta la scommessa RF, prelevato la vincita lasciando 200 euro sul conto bwin.
poi mi hanno dato 2 euro bonus ho fatto una scommessa da 6 euro per togliere il bonus, vinta la scommessa ho chiuso la settimana con il saldo di 205 euro (tutto nella prima settimana di registrazione).
avendo vinto la scommessa in RF e non avendo fatto nessuna scommessa nella seconda settimana ho usato come posizione netta 0 ora però mi è venuto un dubbio dovevo usare 200 euro nella scommessa oppure 205 che era il mio saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet