[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@massimo-crispano no, deve concludersi entro il 17 aprile per rientrare nella settimana promozionale
-
Perfetto, allora giocherò sull Asburgo il 17, gentilissimi ragazzi
-
Ciao a tutti, ho depositato per sbaglio 210 euro anziché 200 euro. Considero nella formula 210 euro di deposito( di conseguenza anche il saldo attuale dato dal deposito di 210 euro) o considero i 200 euro indicati da voi? Grazie mille anticipatamente
-
@giulioandrea87 se hai depositato 210 devi mettere 210 nella formula per avere il calcolo corretto, poi comunque giocherai 200 + posizione netta
-
@Davide Grazie mille. Gentilissimo
-
Buonasera! Son arrivato da poco e mi trovo un po' prima della guida 5, ma devo aspettare almeno il 20/04 per continuare in quanto tutte le offerte di benvenuto disponibili richiedono un budget di almeno €100,00.
Ora, se ho capito bene, per procedere con questo bonus della prima settimana dovrei depositare €190.00 (cosa che non posso ancora fare). Il 20/04 il periodo di "prima settimana" sarà già passato, ciò significa che non avrò il bonus neanche per le settimane successive? -
@Davide Scusa il disturbo. io ho visto la schermata del bonus accreditato ma quando ho giocato i 10 euro mi hanno scalato i soldi dal saldo e ora nella pagina del bonus è rimasta ancora la possibilità di giocare i 10 euro. E' normale? Oppure me li ha scalati perchè avendo depositato 210 al posto che 200 è come se non avessi giocato ancora il bonus?Grazie mille!!
-
@giulioandrea87 è normale, quella schermata si aggiorna a partita conclusa
-
mi è venuto un dubbio ho fatto la giocata ieri in RF della seconda settimana e l'ho persa.
la mia situazione era questa prima settimana vinta la scommessa RF, prelevato la vincita lasciando 200 euro sul conto bwin.
poi mi hanno dato 2 euro bonus ho fatto una scommessa da 6 euro per togliere il bonus, vinta la scommessa ho chiuso la settimana con il saldo di 205 euro (tutto nella prima settimana di registrazione).
avendo vinto la scommessa in RF e non avendo fatto nessuna scommessa nella seconda settimana ho usato come posizione netta 0 ora però mi è venuto un dubbio dovevo usare 200 euro nella scommessa oppure 205 che era il mio saldo? -
@25andre92 se nella tua seconda settimana non si sono concluse delle scommesse allora la tua posizione netta è 0 quindi ti basterà scommettere 200€ con rimborso 50.
-
perfetto allora ho giocato correttamente, i classici dubbi post giocata fatta ahahah
-
ricevuto 100 euro di bonus dopo aver perso la RF della prima settimana. Se punto il bonus 100 euro a 2 e vinco, la mia PN per la seconda settimana è 200 o 100 (200-100)?
-
@janiskelly la posizione netta sarà 200 in quanto il bonus non viene considerato come perdita ma solo come vincita.
-
buongiorno, io dopo aver effettuato la prima scommessa a 10€ (vinta) e aver giocato poi il bonus sempre da 10€ (perso) mi è rimasta come posizione netta 211.50€. Perciò per la seconda fase ed ottenere l'eventuale rimborso del 50% devo puntare appunto i 211.50€?
-
@elpitu se dalla prima scommessa hai effettivamente vinto 21,5€ allora l'rf 212/100 è corretta.
-
@Freddie si ho vinto 21.50 alla prima scommessa e poi ho giocato i 10 euro di bonus e li ho persi
-
Buongiorno, avendo vinto la scommessa con il bonus della prima settimana (100€), dovrei bancare una cifra molto alta per guadagnare "poco" con il bonus della seconda settimana.
Posso semplicemente prelevare ora e passare direttamente al bonus della terza settimana?La posizione netta nella terza settimana sarà quindi 0€?
Grazie
-
@eu1118 si, salta questa seconda settimana, e attendi la terza, dove potrai giocare in rf 200/50, se vuoi prelevare ti consigliamo di lasciare comunque 200€ sul conto, così da averli pronti quando dovrai fare la scommessa in rf
-
Buonasera, ho appena scommesso 200€ la terza settimana a quota 6 su Bwin e bancato €188.79 su Betfair sempre a quota 6. Tuttavia dopo aver piazzato le scommesse mi sono accorto di non aver impostato la liquidità minima di 200€ sull'Oddsmatcher e che la scommessa scelta aveva liquidità di soli 19€ (o almeno al momento successivo in cui ho piazzato la scommessa). Come posso verificare se sono coperto in liquidità? posso piazzare un'altra scommessa per coprire l'errore?
-
@Zagos96 ma la bancata fatta si è effettivamente abbinata o no? Vai sul mercato di betfair exchange dove hai fatto quella bancata, e clicca sulla destra su "le tue scommesse" e vedi se la bancata fatta si è completamente abbinata o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet