[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@epistefano98 corretto!
-
Ragazzi ciao...io sono alla seconda fase (prima settimana finita 2 giorni fa) ma non ho ancora ricevuto i €100 di rimborso. Come mai?
-
@ddiiee87 quando ti sei registrato?
-
@Freddie settimana scorsa
-
@ddiiee87 il giorno
-
@Freddie il 7
-
@ddiiee87 ok allora dovrai attendere, dovrebbero accreditarlo in giornata.
-
@Freddie ok attendo! Grazie mille!
-
@ale_baires in generale con quella giocata da dover fare difficilmente troverai di meglio, al massimo puoi saltare questa settimana, e quindi fare la terza quando arriverà con una posizione netta a 0
-
Buonasera. Allora lunedi ho depositato 10 euro e ho vinto 32,50 euro. Martedi ho giocato il bonus di 10 euro e ho perso. Adesso, tra oggi e domenica devo depositare 190 euro e fare una puntata in RF 223/100 giusto (Primo periodo)
-
@Aitano98 esatto, dovrai piazzare quella rf su una partita che si giochi entro questa domenica
-
@Chomp96 Ok e anche l'importo da giocare è giusto?
-
@Aitano98 si, è corretto
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ragazzi bwin non mi ha accreditato il bonus dopo una settimana...che faccio?
-
@lorenzetto ti eri qualificato correttamente rispettando le scadenze? Se si, hai contattato la loro assistenza per un riscontro?
-
Ciao, nel T&C del bonus di benvenuto Bwin si legge nella parte riguardante i 30 spin gratis sulla slot che "Il bonus di benvenuto casinò viene assegnato una sola volta per persona, nucleo famigliare, computer condiviso o IP condiviso e non è trasferibile o riassegnabile in alcun modo. L’offerta non può inoltre essere utilizzata in combinazione con altre promozioni riservate ai nuovi giocatori.". Questo significa che se per caso ottenessi delle vincite con gli spin gratis perderei (o comunque limiterei) il rimborso del 50% della prima settimana?
Mi è stata attivata contemporaneamente anche la promozione uova d'oro, con questa promozione invece come funziona?
-
@drninho puoi ignorare i giri o l'altra offerta del casinò, dedicati solo alla promo sportiva
-
@Davide Ho seguito la guida ninjabet alla lettera, stavo leggendo sulle condizioni della promo che il rimborso dovrebbe essere accreditato entro 2 giorni lavorativi dalla scadenza della prima settimana dalla registrazione. Io mi sono iscritto il 7 aprile oggi dovrebbero scadere i 2 giorni lavorativi...
-
@lorenzetto puoi dirci le giocate che hai fatto nella settimana e quando si sono concluse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet