[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Aitano98 esatto, dovrai piazzare quella rf su una partita che si giochi entro questa domenica
-
@Chomp96 Ok e anche l'importo da giocare è giusto?
-
@Aitano98 si, è corretto
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ragazzi bwin non mi ha accreditato il bonus dopo una settimana...che faccio?
-
@lorenzetto ti eri qualificato correttamente rispettando le scadenze? Se si, hai contattato la loro assistenza per un riscontro?
-
Ciao, nel T&C del bonus di benvenuto Bwin si legge nella parte riguardante i 30 spin gratis sulla slot che "Il bonus di benvenuto casinò viene assegnato una sola volta per persona, nucleo famigliare, computer condiviso o IP condiviso e non è trasferibile o riassegnabile in alcun modo. L’offerta non può inoltre essere utilizzata in combinazione con altre promozioni riservate ai nuovi giocatori.". Questo significa che se per caso ottenessi delle vincite con gli spin gratis perderei (o comunque limiterei) il rimborso del 50% della prima settimana?
Mi è stata attivata contemporaneamente anche la promozione uova d'oro, con questa promozione invece come funziona?
-
@drninho puoi ignorare i giri o l'altra offerta del casinò, dedicati solo alla promo sportiva
-
@Davide Ho seguito la guida ninjabet alla lettera, stavo leggendo sulle condizioni della promo che il rimborso dovrebbe essere accreditato entro 2 giorni lavorativi dalla scadenza della prima settimana dalla registrazione. Io mi sono iscritto il 7 aprile oggi dovrebbero scadere i 2 giorni lavorativi...
-
@lorenzetto puoi dirci le giocate che hai fatto nella settimana e quando si sono concluse?
-
@Chomp96 Certo.
Prima giocata per bonus da 10 euro fatta il 7 aprile, persa, bonus accreditato. Puntata 10 euro. Quota 3.70.
Seconda giocata per sbloccare il bonus di 10 euro, fatta l'8 aprile, persa. Puntata 10 euro. Quota 2.00.
Terza giocata fatta il 10 aprile, persa. Puntata 190 euro. Quota 3.90.
Documenti verificati.
P.s. le date che ho inserito si riferiscono ai giorni in cui si sono tenuti e conclusi gli eventi
-
@lorenzetto molto strano, se per domani non ti arriva prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Ma è normale che se vado nella sezione le mie offerte, cronologia bonus, trovo solo quello relativo a firstbet10euro?
-
@lorenzetto finchè non ti viene effettivamente accreditato anche quello di 100€, si, è normale tu non lo veda
-
@Chomp96 Ok, e un altra cosa, non avevo letto che era sconsigliato di usufruire dei giri gratis che l'offerta offriva. Io li ho fatti ed ho vinto 0.12 centesimi. Questo può in qualche modo influire sulla non ricezione?
-
@lorenzetto no, la cosa non avrà creato nessun problema
-
@Chomp96 Va bene aspettiamo domani. Grazie
-
Buonasera.
Ho effettuato la scommessa qualificante per il rimborso il giorno 8 Aprile, perdendola sul sito. Oggi è il nono giorno e non mi è ancora arrivato il rimborso di 100 euro. Devo preoccuparmi? -
@giosy98 la cosa è molto strana, se entro domani non ti dovesse arrivare contatta al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 potrebbe essere che mi hanno limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet